Celebrazione - ricorrenza
Binario Comunicazione firma l’evento per i 30 anni di Pomì
L’evento, organizzato dall’agenzia parmigiana Binario Comunicazione, è stata l’occasione per riunire tutti gli amici, gli stakeholder, le istituzioni che in questi anni hanno fatto sempre più grande Pomì: a partire dallo sport con Roberto Donadoni e il suo Parma F.C., il volley femminile del Pomì Casalmaggiore e gli Aironi Rugby fino ai volti televisivi del food, Mattia Poggi e Monica Bianchessi.
Un’esclusiva serata dedicata all’oro rosso d’Italia e al marchio che è diventato nel tempo una vera icona internazionale: Pomì ha compiuto 30 anni e ha festeggiato nel cuore di Parma in occasione del salone internazionale dell’alimentazione.
Cornice dell’evento è stata Piazza Garibaldi, il cuore della vita sociale della città e punto di partenza per i tanti itinerari e appuntamenti enogastronomici creati in occasione di Cibus. Per festeggiare il compleanno di Pomì si è scelto quindi di celebrare il territorio, quello ricco e produttivo della Food Valley, “seminando” simbolicamente la piazza di piccole piante di pomodoro come a creare un collegamento vitale tra il centro cittadino e i luoghi di produzione di Pomì che si estendono tra le provincie di Parma, Cremona, Piacenza e Mantova. Il territorio, i produttori, la ricerca tecnologica sono gli ingredienti che fanno del brand Pomì un simbolo dell’altissima qualità del food made in Italy che oggi vive un momento di grande successo con il lancio di nuovi prodotti come la passata di pomodoro Pomì L+.
L’evento, organizzato dall’agenzia parmigiana di PR Binario Comunicazione, è stata l’occasione per riunire tutti gli amici, gli stakeholder, le istituzioni che in questi anni hanno fatto sempre più grande il brand Pomì: a partire dallo sport con Roberto Donadoni e il suo Parma F.C., il volley femminile del Pomì Casalmaggiore e gli Aironi Rugby fino ai volti televisivi del food, Mattia Poggi e Monica Bianchessi.