Celebrazione - ricorrenza
'Caccia e pesca' a quota 100.000 festeggia con Challenge
In occasione del raggiungimento dei 100.000 abbonati, il canale tematico prodotto da Digicast festeggia nelle nelle fiere di settore “Fishing Show” ed “EXA”. Organizzazione degli eventi a cura di Challenge.
“Caccia e Pesca”, canale tematico prodotto da Digicast ed on air sulla piattaforma Sky, ha affidato a Challenge l’organizzazione dei festeggiamenti per il raggiungimento, in due anni, del traguardo di 100.000 abbonati.
Il programma, che si svilupperà nelle fiere di settore “Fishing Show” (Firenze, 23-25 febbraio) ed “EXA” (Brescia, 14-17 aprile), oltre a promuovere il canale presso nuovi utenti intende gratificare la community degli abbonati a “Caccia e Pesca” che ne hanno decretato il successo.In un’area di 48 mq di grande impatto visivo - realizzata con la direzione creativa di Cube Advertising - momenti ludici ed aggregativi si alterneranno ad incontri vis à vis con gli esperti più qualificati che animano le rubriche in onda su “Caccia e Pesca”: un’occasione unica per gli appassionati, che avranno anche l’opportunità di abbonarsi al canale a condizioni speciali.
“Da pescatore di vecchia data sono particolarmente lieto che la mia struttura sia stata scelta da Digicast per la realizzazione di questo progetto – ha dichiarato Roberto Terzaghi, (nella foto), amministratore unico di Challenge – in quanto l’operazione non solo consolida la leadership dell’agenzia nel settore degli eventi promozionali targettizzati sugli sportivi praticanti, ma mi offre anche l’opportunità di vivere un evento nella doppia veste di organizzatore e di appassionato”.