Celebrazione - ricorrenza

Camicissima, un anno in Cina e un grande evento a Shanghai

La partnership con Zhejiang Baoxiniao Garment Co. Ltd celebrata a un anno dalla firma con un evento che porta nell’antico quartiere Xin Tian Di il meglio del 'saper fare' italiano.
Il noto brand italiano di camiceria per uomo è stato protagonista negli scorsi giorni di un grande evento presso il Langham Hotel, sito nel cuore della parte più antica e oggi vivace di Shanghai, il quartiere Xin Tian Di.

L’evento, voluto dal partner cinese del brand, la Zhejiang Baoxiniao Garment Co. Ltd, ha accolto gli ospiti in un’atmosfera unica, quella del gusto e del lifestyle italiani.

Gli ospiti sono stati accolti da un’installazione di una delle grandi macchine da cucire che ormai i milanesi hanno imparato ad amare in occasione del Salone del Mobile e sono stati invitati a testimoniare la loro presenza a questo evento di grande richiamo per il Jet Set di Shanghai firmando il grande backdrop blu scuro che, ancora una volta, riportava il disegno stilizzato di una macchina da cucire.

La sala era inoltre allestita con dei tableau vivant, uno che riproponeva dei modelli in un’ambientazione da ufficio, per valorizzare l’ampia gamma di camicie Camicissima permanent abbinate a look formali e ricercati e un altro che proponeva una situazione di aperitivo, con la ricostruzione di una vineria italiana, dove i modelli si muovevano con disinvoltura mostrando i loro total look Camicissima che alle camicie Trendy abbinavano pantaloni chino, maglieria e capi spalla.

L’allestimento della sala focalizzava inoltre l’attenzione sulle proposte di Camicissima Non Iron raccontandone le caratteristiche tecniche e dando modo agli ospiti di toccarle con mano e sulla storia dell’azienda che era raccontata attraverso pannelli con sagoma di camicia attraverso un percorso visivo.

Fra le molte personalità intervenute per celebrare Camicissima, il console italiano a Shanghai, Stefano Beltrame, Mr Wang, Vice Presidente della China National Garment Association e Mr Kim Sang Kyun, legale rappresentante della LF China.
Padroni di casa ad accogliere gli ospiti Wu Zhi Ze, titolare del gruppo Zhejiang Baoxiniao Garment Co. Ltd e Fabio e Sergio Candido, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Fenicia SpA.

Non sono mancati gli elementi di entertainment multisensoriale, per una serata che difficilmente verrà dimenticata: i gusti della tradizione enogastronomica italiana, la meravigliosa interpretazione dei ballerini di origine russa Dimitry Potapov Resume e Maria Gudenko Resume e in chiusura uno spettacolo di luci hanno reso ancor più coinvolgente la serata.

Fabio Candido, presidente di Fenicia Spa, ha così commentato l’evento: "Un grande evento nella cornice di Shanghai con il quale abbiamo voluto celebrare questo primo anno di cammino insieme al nostro partner. Un cammino che si è tradotto in una crescente espansione dei nostri punti vendita in territorio cinese. Un evento per celebrare il savoir faire italiano, la nostra qualità e i nostri prodotti raccontandoli ai molti imprenditori e professionisti cinesi innamorati del nostro Paese".