Celebrazione - ricorrenza

Con My Little Pony si vince Disneyland Resort Paris

Le fan  più fortunate di My Little Pony potranno volare a Disneyland Resort Paris partecipando ad un concorso organizzato da Hasbro che mette in palio 5 soggiorni nel famoso parco dei divertimenti.

Per celebrare i pony più famosi del mondo, Hasbro ha organizzato il concorso “Vinci un viaggio da favola”, che mette in palio 5 soggiorni nella location scelta per l’evento: il parco di Disneyland Resort Paris. I

pony1.JPG

Il primo ballo in maschera dedicato ai My little Pony coinvolgerà i fortunati vincitori del concorso a premi che si svolgerà contemporaneamente in 22 paesi di tutto il mondo.

Per partecipare al concorso “Vinci un viaggio da favola” indetto dal 15 settembre 2006 al 10 gennaio 2007 basterà acquistare un prodotto My Little Pony del valore di almeno € 9,90, compilare la cartolina con i dati anagrafici e allegare lo scontrino fiscale. 

Si potranno vincere numerosi premi: tra questi, 5 viaggi a Disneyland Resort Paris per partecipare alla Festa in Maschera My Little Pony, che si terrà il 3 marzo 2007.

Ogni pacchetto comprende il viaggio aereo /r dalle principali città, il soggiorno di 2 notti in un Hotel Disney, 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney, i voucher per i pranzi e la cena per il giorno del ballo. Ogni soggiorno sarà valido per una famiglia composta fino a 4 persone.
Il regolamento completo sarà presente sul sito www.hasbro.it.

Per dare maggior visibilità al concorso, Hasbro ha pensato di veicolare la cartolina da compilare sia nei prodotti Girellina e Dolce Risveglio, sia all’interno della rivista My Little Pony.

La cartolina è anche scaricabile dal sito www.hasbro.it e reperibile presso i punti vendita al dettaglio aderenti all’iniziativa e i punti vendita Toys Center.
Per dare maggior supporto all’iniziativa, sono stati creati i poster per i punti vendita al dettaglio e Toys Center, e gli adesivi, che saranno applicati sui prodotti My Little Pony novità della seconda parte anno.
Inoltre, sui media televisivi sarà trasmesso un codino promozionale ad hoc, ripreso sul magazine My Little Pony di ottobre e novembre.

MY LITTLE PONY
Il brand My Little Pony nasce nel 1983.
Vent’anni dopo, Hasbro continua a proporre i My Little Pony e il loro magico mondo di divertimento, Ponylandia, e tanti nuovi amici con cui giocare. My Little Pony è tra le mani delle bimbe di tutte le età: dalle più piccole in target con il prodotto 3-5 anni, alle nostalgiche che a distanza di 20 anni ritrovano l’amico di mille avventure. Infine nel 2006 viene lanciata la linea Le Principesse, con un look e un packaging rinnovato.