Celebrazione - ricorrenza

DigiTouch compie 10 anni e festeggia con un disco party a Milano

Un decennio di storia che l’agenzia milanese, oggi diventata un grande Gruppo, ha deciso di festeggiare con un disco party, giovedì 16 marzo all’Apollo Club di Milano, insieme a quanti hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.

Oggi uno dei principali player indipendenti italiani attivo nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia, DigiTouch compie 10 anni e insieme a dipendenti, amici, clienti, fornitori e collaboratori celebrerà questo traguardo il prossimo giovedì 16 marzo all’Apollo Club di Milano con la serata disco DieciTouch all’insegna degli anni ’70 - gli anni che hanno dato i natali ai fondatori dell’azienda.

«C’era una volta... Così iniziano le favole e cosi è iniziata la nostra storia che però da favola si è trasformata in realtà. Il 12 marzo 2007, Gianni Matera raccontò ad alcuni amici (Daniele Meini, Simone Ranucci Brandimarte, Federico Lazzarovich, Michele Ampollini ed io) il sogno imprenditoriale di un'agenzia indipendente, tutta italiana, di comunicazione e pubblicità. Un sogno che accese subito la fantasia e l'entusiasmo di tutti noi e che presto prese vita con DigiTouch, Tocco Digitale. Il tocco che eravamo convinti avrebbe cambiato le nostre vite e il destino della comunicazione digitale in Italia», afferma Paolo Mardegan, ceo del Gruppo DigiTouch.

Oggi il Gruppo ha due sedi a Milano e Roma, è socio di minoranza di una concessionaria pubblicitaria a Milano (MediaMob) e di una agenzia di PR e lobby a Roma (Open Gate Italia), ha centinaia di clienti e di fornitori,  tanti professionisti che ogni giorno dedicano le loro migliori risorse ed energie e tempo per continuare a realizzare il sogno di 10 anni fa: costruire la più importante realtà indipendente di comunicazione italiana.

«Le sfide sono ancora molte, dentro e fuori dal Gruppo, e siamo convinti che ci siano ancora un gran numero di nuovi orizzonti da esplorare e conquistare ma non ci abbandona mai la convinzione che il più grande valore del Gruppo sono le persone, quelle che tornano a casa alla sera con le proprie gambe e la mattina ritornano in ufficio pronte a dare il meglio di sé per dare continuità a un sogno che nel 2007 era di sei amici, ma che oggi è quello di centinaia di azionisti e oltre 120 dipendenti», conclude Mardegan.