Celebrazione - ricorrenza

Festa di Natale 'doppia' per InterContinental Hotels Group

Doppio appuntamento per il Natale di InterContinental Hotels Group. Due eventi a Milano e Roma sotto il segno dell’eleganza e del design. Partner d'eccezione, Boffi.

InterContinental Hotels Group decide quest’anno di festeggiare il Natale in modo nuovo. Il gruppo alberghiero organizza due eventi, uno a Milano e uno a Roma scegliendo, per l’occasione, locations al di fuori del settore. Partner d’eccezione, Boffi, che ospiterà nei suoi esclusivi show-room, InterContinental Hotels Group. Due leader che si uniscono sotto l’insegna dell’eleganza e dello stile.

“Abbiamo scelto due locali di grande gusto ed eleganza. Incontreremo colleghi e amici degli alberghi Crowne Plaza, Holiday Inn e Express by Holiday Inn in ambienti al di fuori di quelli lavorativi. È Natale e vogliamo festeggiarlo con i nostri partner in modo assolutamente informale, senza però rinunciare allo stile che ci contraddistingue - commenta Luciano Lusardi – direttore Operazioni Italia, Spagna e Portogallo InterContinental Hotels Group.

Per i due Christmas Party di InterContinental sono state scelte le due location Boffi di Milano e Roma (Boffi-Solferino e Boffi-Barberini). Le serate prenderanno vita a partire dalle 18.30 per proseguire fino alle 23.00. Verranno animate da un’esibizione spettacolare dell’accademia di capoeira di Milano e Roma e da musicisti live, che arricchiranno la colonna sonora della serata con percussioni e strumenti quali, djeridoo, contrabbasso e chitarra.

Dettaglio di gusto sarà anche il catering, particolarmente curato e raffinato. I due incontri saranno occasione esclusiva per conoscere meglio il mondo di InterContinental, le sue 53 strutture in Italia, i suoi programmi di fidelizzazione, in un ambiente fuori dai soliti circuiti, nel più elegante spazio di design della città.

Gli invitati ai due Christmas Party saranno gli operatori del settore turistico, personaggi del mondo dello spettacolo, rappresentanti di aziende italiane e personalità del mondo finanziario.