Celebrazione - ricorrenza
Festa in grande stile per i 40 anni di Rolling Stone
Domani, giovedì 8 novembre, a Palazzo Mezzanotte, il party della celebre rivista musicale. Campari, Mini e Replay i partner della serata. Evento a cura dell'agenzia Pry di Milano.
Rolling Stone Italia festeggia i suoi 4 anni di vita - e naturalmente omaggia i 40 anni dell’autorevole versione americana - con una grande festa, l’8 novembre a Milano, a Palazzo Mezzanotte. La serata sarà ricca di ospiti che si esibiranno dal vivo in puro stile Rolling Stone: artisti italiani e internazionali a sorpresa daranno vita a una serata che si preannuncia davvero esclusiva e diversi dj set animeranno la festa con momenti di intrattenimento molto speciali.
Il concept della festa, la cui organizzazione è stata affidata all'agenzia Pry di Milano, è quello di un grande ballo che vuole recuperare la tradizione delle serate disco newyorkesi degli anni ’70, rivitalizzate recentemente dal celebre appuntamento annuale “Life Ball” di Vienna.
I partner della festa sono Campari, MINI, e Replay, che celebrano insieme al mensile questo importante appuntamento: Jean Jacques Dubau, Direttore Marketing Campari Italia dichiara: “Siamo orgogliosi di essere partner di questo importante anniversario, la Red Passion di Campari è la cornice ideale per celebrare questo tipo di avvenimenti”.
Nicola Giorgi, brand manager MINI Italia racconta: "Rolling Stone e MINI hanno un legame che dura da ormai quattro anni, e questo anniversario è anche per noi una festa, che celebra un connubio perfetto che va dalle campagne pubblicitarie studiate ad hoc alla condivisione di un mondo giovane e rivoluzionario che ha reso il magazine e la piccola vettura inglese un cult dell'editoria e dell'automobilismo".
E anche Replay non si è tirata indietro a festeggiare, insieme a Rolling Stone: il binomio rivoluzionario, Rock e Jeans, continua da generazioni a influenzare la vita di tutti i giorni. “La musica infatti è l’anima pulsante di Replay, e di tutto un modo di pensare, di vestire, e, perché no, di divertirsi. Chiunque indossa un paio di jeans sente questa vibrazione che coinvolge totalmente il nostro stile di vita - afferma Marco Bortoletti, Amministratore Delegato Replay”.

