Celebrazione - ricorrenza
Free Event alla Mostra di Venezia con due Galà Dinner
Event Management dell’agenzia di eventi Free Event con sede a Milano e a Faenza (RA) in collaborazione con l’agenzia di eventi Stella Events che gestisce da quattro anni la Terrazza, ha apportato innovative migliorie al concept Quintessentially - Azimut WinWin Terrace.
Insieme al prestigioso brand Azimut WinWin l’agenzia Free Event, ha progettato e organizzato due esclusivi Galà Dinner che si svolgeranno giovedì 3 e domenica 6 settembre sulla Quintessentially - Azimut WinWin Terrace.
La Quintessentially-WinWin Azimut Terrace è uno spazio esclusivo, raffinato e suggestivo
aperto dal mattino fino a tarda notte; si tratta di un’area lounge dall’estetica particolare, curata dai celebri designer italiani Luca Bernasconi (Studio di architettura Luca Bernasconi & partners) e Luca Trazzi, arredata da Schonhuber Franchi, nella quale rilassarsi, tra una proiezione e l’altra, e dove trovare una gradevole zona dove pranzare e cenare assieme alle celebrities che saranno presenti alla 66° Mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia.
All’interno della Terrazza verrà predisposta un’apposita area per la realizzazione di interviste, servizi fotografici ed eventi privati; il tutto reso ancora più affascinante e unico grazie alla sua esposizione sul mare, a due passi dal red carpet che vede sfilare le più prestigiose personalità del Cinema internazionale.
Quintessentially, il più esclusivo luxury lifestyle group al mondo, ritorna in terrazza come co-protagonista, affiancato dal brand Azimut WinWin, il programma di PR, eventi e ricerche di mercato di Azimut Yachts, azienda leader mondiale nella produzione di yachts di lusso, realizzato in partnership con JT International.
La nuova sinergia renderà la Quintessentially - Azimut WinWin Terrace uno spazio ancora più prezioso e già noto per aver ospitato le più esclusive stars hollywoodiane come: Richard Gere, David Lynch, Win Wenders, Scarlett Johansson, Charlize Theron, Mickey Rouke, Diane Kruger e molti altri.
Quest’anno, inoltre, la Quintessentially - Azimut WinWin Terrace propone, all’interno della sua terrazza, una serie di nuovi servizi:
La Nastro Azzurro Club: entra in terrazza con una lounge super esclusiva, mettendo a disposizione un’elegante area privata appropriata per le attività di comunicazione delle realtà professionali presenti alla Mostra.
La Spa: per chi vive la Mostra intensamente ecco la BENé Relax Experience, ideale per godere di massaggi hawaiani e ayurvedici, trattamenti cranio-sacrali, o far passare la stanchezza con il pediluvio thai. Tutto questo gratuitamente per chi è accreditato con previa prenotazione.
La Gift Room Suite Stella by Cascella sarà dedicata a diverse maison che desiderano omaggiare gli ospiti come Cascella il multibrand leader nel settore del fashion e del luxury e la Pinetti che dal 1983 produce con cura sartoriale esclusivi prodotti di design per la casa, l'ufficio e la nautica e che per l’occasione ha ideato un taccuino da viaggio in vera pelle per Azimut WinWin che verrà distribuito agli ospiti presenti in Terrazza.
Il Menu Accreditati: ogni giorno, un menu diverso ad un prezzo speciale per gli 'amici', in modo da consentire anche agli accreditati alla Mostra, di usufruire dei servizi l’offerti della Quintessentially - Azimut WinWin Terrace.
E per terminare la giornata, la Quintessentially - Azimut WinWin Terrace offre, grazie al team Phi Beach, il famoso locale della Costa Smeralda citato recentemente dal New York Times come una delle location più belle e divertenti del mondo, un eccitante dopo cena con una serie di feste che hanno reso celebre la terrazza nel corso delle ultime tre edizioni.
Giovedì 3 settembre
Galà Dinnercon esibizione live del musicista israeliano Sagi Rei
Dalle ore 21.00 la Terrazza sarà aperta agli invitati per la cena di Gala, al termine della quale, alle ore 24.00 circa, è previsto lo show live del musicista israeliano Sagi Rei diventato celebre per aver riproposto i successi disco anni ‘80 e ‘90 in chiave acustica con arrangiamenti insoliti ed originali. Al termine del concerto, la terrazza farà da cornice ad uno spettacolo pirotecnico.
Domenica 6 settembre
Galà Dinner
con lo slide show del fotografo
Douglas Kirkland
e le perfomance dell’artista del Cirque du Soleil
Erika Lemay
Il secondo appuntamento con l’eleganza e il glamour organizzato dall’agenzia Free Event è per domenica 6 settembre dalle ore 21.00. All’interno Quintessentially - Azimut WinWin Terrace al termine della cena di gala con gli esclusivi ospiti, verrà presentato l’atteso Slide show del fotografo Douglas Kirkland, celebre ritrattista di star, che ha iniziato la sua carriera negli anni sessanta lavorando per le riviste Look e Life e che ha scattato sui set di oltre cento film creando iconiche immagini di Marilyn Monroe e dei più grandi personaggi di Hollywood.
Kirkland è rappresentato, in esclusiva per l’Italia, dall’agenzia fotografica Grazia Neri.
Lo slide show, proiettato a Venezia in anteprima mondiale, è stato concepito in maniera originale in quanto sarà proposto su schermi ad acqua.
Lo spettacolo ideato da Marco Acerbi, sarà inoltre impreziosito dalla performance artistica di Erika Lemay, diventata una stella del Cirque du Soleil, protagonista anche di alcuni scatti del fotografo, nei quali viene ritratta nell’ inedita versione de 'La Sirena della Laguna' indossando un vestito con un lungo strascico.
In entrambe le serate, la selezione musicale viene curata da Luca Cassani, dj e produttore di profilo internazionale, già remixer di star quali Marc Cerrone e Laura Pausini e da Matteo Strocchi. Gli spettacoli saranno presentati ed animati dalle brillanti voci di Isa B e Tanja Monies. La diffusione del suono è a cura di RCF azienda leader nel settore.