UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

GTT Night Buster festeggia il primo compleanno con le Catwoman

Sabato 20 giugno i locali della movida di piazza Vittorio, Quadrilatero, Valentino e San Salvario parteciperanno all’evento che celebra il primo compleanno del servizio notturno di Torino. Le show ball del Night Buster animeranno la serata con le catwomen.

Sabato 20 giugno GTT Night Buster festeggia il suo primo compleanno con la serata evento Saturday NightBuster. Saranno molti i locali della movida di piazza Vittorio, Valentino, Quadrilatero Romano e San Salvario che parteciperanno alla festa: video, gadgets, la nuova mappa tascabile del servizio e le show ball con le modelle del Night Buster aspettano tutti coloro che vogliono vivere la movida stando al centro della notte.
cat2 copia.JPG
GTT ha scelto Mediastreet (www.mediastreet.it) per lanciare la campagna Night Buster "on the road". La campagna è stata ispirata dagli occhi di gatto che compaiono nella comunicazione coordinata dell'iniziativa che ha permesso ai creativi di Mediastreet di creare i costumi per rendere bellissime modelle delle vere e proprie Catwoman, che promuoveranno il servizio notturno di Torino con una serie di attività ideate dall’agenzia e tutte da scoprire viaggiando al centro della notte.
cat copia.JPG