Celebrazione - ricorrenza
Guinness annuncia l'Arthur Guinness Day
Secondo le previsioni, quest’anno saranno più di un milione e mezzo gli estimatori di GUINNESS e gli amanti della musica che prenderanno parte alle celebrazioni dell'Arthur Guinness Day. Grandi eventi musicali in programma.
Quello di quest'anno sarà il più grande Arthur Guinness Day mai celebrato: un evento che si svolgerà in più di 55 Paesi in tutto il mondo il prossimo 27 settembre.
L'Arthur Guinness Day è un appuntamento musicale di rilevanza mondiale che celebra chi si distingue per la propria audacia, proprio come Arthur Guinness, il mitico fondatore di GUINNESS.
Secondo le previsioni, quest’anno saranno più di un milione e mezzo gli estimatori di GUINNESS e gli amanti della musica che prenderanno parte alle celebrazioni dell'Arthur Guinness Day. Gli eventi musicali organizzati nei pub in questa mitica giornata saranno di ampio profilo – passando dai concerti degli artisti internazionali di grande fama alle performance dei talenti locali che stanno muovendo i primi passi nel mondo dalla musica.
In Italia, Ambassador ufficiale dell’iniziativa sarà Max Gazzè, che il prossimo 18 luglio, presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda, sarà protagonista - con un concerto acustico di 5 brani - della serata che darà ufficialmente inizio all'intera attività.
I pub coinvolti nei festeggiamenti vedranno le pinte di Guinness levarsi per brindare ad Arthur.
Questo evento musicale, unico ed eccezionale, viene realizzato grazie all'Arthur Guinness Fund, un fondo creato da GUINNESS per sostenere gli imprenditori sociali a livello mondiale. Nato per onorare e proseguire l'eredità filantropica del fondatore Arthur Guinness, ha infatti l'obiettivo di offrire opportunità di sviluppo agli imprenditori sociali in modo che le loro azioni abbiano un impatto più decisivo e determinino cambiamenti positivi e duraturi, aiutando così a migliorare la qualità della vita di tutte le persone.
A partire dal 2009, anno della sua creazione, l'Arthur Guinness Fund ha già sostenuto più di quaranta imprenditori sociali, in tredici Paesi del mondo.
Per info: www.DrinkiQ.com