UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Celebrazione - ricorrenza

Il primo compleanno di Belvedere Vodka

Belvedere Vodka ha festeggiato il suo primo anno di successi in Italia.
Lo ha fatto martedì 20 giugno 2006, nell'affascinante cornice dello Spazio Tommy Hilfiger in Piazza Oberdan a Milano. Alena Seredova, Alessia Fabiani, Analaura Ribas e Rosario Rannisi hanno brindato al primo anno di Belvedere Vodka di fronte a torta spettacolare ispirata ai colori e alle forme di Belvedere.

Per celebrare un anno all'insegna della beautiful life e per confermare il suo legame con l'eleganza, l'esclusività e il lusso: elementi che hanno caratterizzato, dal suo lancio nel giugno 2005, il posizionamento di Belvedere Vodka, la prima luxury vodka in Italia. Allestimenti altamente scenografici ispirati al mondo Belvedere, music performance e celebrities gli ingredienti che hanno ridefinito l'esperienza di "lusso allo stato puro" e celebrato la protagonista della serata, Belvedere Vodka.

Numerosi gli ospiti tra stampa, opinion leader e starlette, riuniti per festeggiare un anno di successi dell'icona del lusso, Belvedere Vodka.