Celebrazione - ricorrenza

Il tennis trionfa con Nework 2006

L’agenzia, guidata da Fabrizio Conti, per la cena di gala della Federazione Italiana Tennis.

Una cena di gala promossa dalla Federazione Italiana Tennis in onore della squadra nazionale femminile vincitrice della Federation Cup. Questa l’ultima iniziativa targata Nework 2006, l’agenzia guidata da Fabrizio Conti leader nell’organizzazione di eventi.

dreamteamtennis copia.JPG

La serata, svoltasi ieri sera nella cornice di Villa Miani a Roma, ha avuto un grosso successo e ha visto un parterre di tutto rispetto. L’impresa del quartetto femminile (Schiavone- Pennetta-Santangelo-Vinci) è stata salutata da una festa tutta italiana con la quale la Federtennis, di Binaghi&C ha voluto ringraziare il “dream team” e dire a tutti che il tennis italiano, dopo sei anni di sofferenza, ha imboccato la giusta strada.

All’evento, presentato da Lea Pericoli e Massimo Caputi, hanno partecipato rappresentati del mondo del tennis, come Filippo Volandri, Daniele Bracciani e la vecchia gloria Nicola Pietrangeli, personalità politiche, tra cui il Ministro degli Interni, Giuliano Amato, e il Ministro dello sport, Giovanna Meandri.
E alla fine una bella sorpresa finale, dal cilindro è uscito fuori un regalo particolare: automobili infiocchettate e personalizzate ad hoc per le quattro ragazze del trionfo italiano.