Celebrazione - ricorrenza

Indipendent Ideas di Lapo Elkan firma gli auguri alla 500

Sabato 4 luglio folle di appassionati si ritroveranno nelle piazze italiane e di tutto il mondo ad intonare uno speciale 'Happy Birthday 500'. Il 'flash mob' rientra in un progetto più ampio di eventi in occasione del secondo compleanno dell'utilitaria.

C'è Indipendent Ideas, la creatura di Lapo Elkan dietro la strategia di comunicazione creata per gli eventi in occasione del compleanno della Fiat 500 (vedi notizia correlata), in particolare del flash mob che porterà domani, 4 luglio, attori dislocati in tutte le più importanti città italiane ed europee a cantare all'improvviso 'Tanti Auguri' alla mitica 500.

500C_081.jpgIl passaparola si rincorre sul web e il sito ufficiale lo conferma: esattamente alle ore 11, folle di appassionati dell’utilitaria e semplici passanti si ritroveranno nelle piazze italiane e di tutto il mondo ad intonare uno speciale 'Happy Birthday 500'.

A cantare gli auguri per il compleanno di 500, si dovrebbero unire agli italiani anche spagnoli, inglesi, olandesi, tedeschi, polacchi e perfino giapponesi, riuniti nelle città più belle delle loro rispettive nazioni, da Londra a Tokyo, da Madrid a Gdansk, per il coro di augurio più grande del mondo.

In alcune di queste città l’attenzione ricadrà in particolar modo sulla nuovissima 500C, la cabrio che nasce esattamente sulla falsa riga dell’originale del 1957, e che proprio il 4 luglio farà il suo ingresso nei maggiori mercati europei.