Celebrazione - ricorrenza

La torcia di Cortina '56 arriva al Pepperone. Serata celebrativa con DNA Sport Consulting

Il ristorante veronese Pepperone Restaurant & Sports Cafè, famoso per i cimeli sportivi esposti al suo interno, si è affidato all'agenzia guidata da Nicola Schena per il Galà dello Sci, organizzatom in occasione dell’arrivo della torcia olimpica di Cortina ’56.
Un pezzo importante di storia dello sport italiano approda nel veronese grazie al Pepperone Restaurant & Sports Cafè che ha acquistato l’originale fiaccola olimpica di Cortina ’56 per esporla al proprio interno. 

Il ristorante aggiunge così un altro storico cimelio sportivo alla propria già ampia e pregiata collezione, che comprende anche la torcia di Torino 2006. Al fine di rendere il giusto omaggio a un avvenimento così importante, i titolari del ristorante hanno voluto organizzare un Galà dello Sci, con madrine d’eccezione le campionesse Deborah Compagnoni e Giuliana Minuzzo. Il Galà si è tenuto nella serata di mercoledì 20 marzo presso il Pepperone. 

gala.jpg

A dirigere e coordinare le operazioni di promozione, comunicazione e realizzazione dell’evento ha contribuito DNA Sport Consulting, che ha messo a disposizione le proprie competenze nel campo della consulenza sportiva. 
La serata, condotta dalla giornalista di Sky Sport Elisa Calcamuggi, ha ospitato circa 400 invitati che hanno potuto assistere a un vero e proprio spettacolo di luci e coreografie, ripercorrendo attraverso video emozionali la storia dello sci italiano. 

Fulcro della serata è stato l’ingresso delle torce olimpiche di Cortina ’56 e Torino 2006, nelle mani di Giuliana Minuzzo e Deborah Compagnoni.