Celebrazione - ricorrenza
Mama Records festeggia i 30 anni
In occasione del trentesimo compleanno, questa sera Mama Records organizza una festa in grande stile all'Old Fahion di Milano. La conduzione della serata è affidata a Giorgio Mastrota. Numerosi i vip presenti. Tra di essi Marco melandri e Ascanio e Katia del GF che apriranno agli invitati le porte del confessionale. L'evento sarà ripreso da La3Live.
Dal 1976 la Mama è sempre la Mama. E in occasione del trentesimo anniversario dalla fondazione, oltre ai festeggiamenti di rito previsti per lstasera, giovedì 23 novembre, all’Old Fashion Café di Milano, Mama Records, durante la serata, premierà i suoi più illustri collaboratori e dedicherà un tributo speciale al suo fondatore, Herbert Pagani. Il tutto verrà ripreso dalle telecamere de La3Live.
La conduzione della serata è affidata a Giorgio Mastrota che dirigerà la cerimonia di premiazione, introdotta da un tributo speciale ad Herbert Pagani. Verrà infatti proiettato un video montaggio di Cin Cin con gli Occhiali, storico pezzo di Pagani, seguito poi dalla premiazione dei collaboratori più illustri di Mama Records.
Da Randi Ingerman a Ringo, da Marina Perzy a Guido Bagatta. E ancora Sara Tommasi e Kris&Kris, reduci dall’Isola dei Famosi, Jessica Polsky e Jonathan.
La chicca della serata sarà il “confessionale”. Guidati da Ascanio e Katia del Grande Fratello 4 e spiati dalle telecamere de La3Live, tutti gli ospiti di Mama Records e dell’Old Fashion Café potranno appartarsi nel confessionale e, in perfetto stile GF, rivelare qualche segreto o qualche particolare piccante della serata.
Toccherà poi a Marco Melandri, ospite di spicco dell’evento, tener calda la gente affiancando ai piatti il Dj Resident Marco Fullone, responsabile musicale e programmatore di Monte Carlo Nights.