UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

Mandarin Oriental, Hong Kong celebra i suoi 'fantastici 50 anni'

Uno straordinario spettacolo all’aperto, in un mix di storia, design e tecnologia. Una proiezione tridimensionale sulla facciata dell’hotel ha tracciato la storia del principale albergo del Gruppo.
Si è svolto giovedì 17 ottobre ad Hong Kong, l’imponente festa di Gala per celebrare il 50° anniversario del Mandarin Oriental, Hong Kong, hotel di punta del Gruppo Mandarin Oriental. 

Per celebrare i suoi 'fantastici 50 anni', Mandarin Oriental, Hong Kong ha accolto oltre 800 ospiti tra celebrità, esponenti politici e di punta della società provenienti da Hong Kong e il resto del mondo. 
Tra le star affezionate al Mandarin Oriental c’erano Dame Helen Mirren, Maggie Cheung, Bryan Ferry, Vivienne Tam, Karen Mok, Mary McCartney, Frederick Forsyth, Caterina Murino, Darcey Bussell, e Sir David Tang. Da Hong Kong hanno presenziato Moses Chan, Aimee Chan, Hins Cheung, Michelle Wai, Kathy Chou, Ankie Beilke, Pansy Ho, Simon e Daisy Ho, Maisy Ho, Yvette Yuen, Ming Ho e Louisa Cheng. 

5.jpg

Tra gli ospiti d’oltreoceano c’erano, poi, George Osborne, Boris Johnson, Olivier Krug e Pierre Gagnaire. La spettacolare serata è iniziata con l’arrivo sul red carpet antistante l’hotel di una folla di celebrità. Ad accogliere gli ospiti Edouard Ettedgui, Chief Executive del Gruppo, Jonas Schuermann, General Manager/Area Vice President, Operations e i colleghi dell’hotel. 

Uno straordinario spettacolo all’aperto, in un mix di storia, design e tecnologia – i tre elementi per i quali il Gruppo Mandarin Oriental è rinomato al mondo – ha incantato il pubblico. Una proiezione tridimensionale sulla facciata dell’hotel ha tracciato la storia del Mandarin Oriental, Hong Kong, partendo dalle origini nel lontano 1963 per arrivare ai giorni nostri in cui il Gruppo si è affermato come icona globale del hotellerie di lusso.

Guarda su YouTube il video delle video proiezioni sulla facciata del Mandarin Oriental, Hong Kong.

50.jpg

“Dal 1963 ad oggi, il nostro brand è cresciuto fino a collezionare 45 hotel di lusso nelle maggiori destinazioni globali - ha dichiarato Ettedgui -. È giusto che questa sera però, rendiamo omaggio al principale hotel del gruppo situato ad Hong Kong , il nostro meraviglioso staff ed i nostri fedeli ospiti. L'eccellenza del servizio e l'attenzione al dettaglio curata dai nostri 850 colleghi ogni giorno è ciò che porta questo hotel ad essere tenuto in così alta considerazione da così tante persone in tutto il mondo”. 

Nel corso della serata, gli ospiti sono stati intrattenuti dalla performance live di due star da tempo affezionate al Gruppo, l’attrice, cantante e cantautrice di Hong Kong, Karen Mok e l'enigmatico Bryan Ferry. I menu sono stati preparati dal talentuoso chef Uwe Opocensky e il suo team di collaboratori, e The City Contemporary Dance Company ha messo in scena “Dance of Golden Fans” con la coreografia di Willy Tsao. 

François Curiel, presidente Christie per l’Asia, ha messo all'asta tre meravigliosi premi per una raccolta di fondi per le associazione di beneficenza Mindset, La Croce Rossa di Hong Kong e il Cancer Fund di Hong Kong.