
Celebrazione - ricorrenza
NBA celebra il team del 75° anniversario durante l’Halftime Show dell'All-Star Game 2022 con una cerimonia speciale. Tra i partecipanti Spike Lee, Earth, Wind & Fire e Usher
Un viaggio attraverso i primi 75 anni del campionato, riconoscendo i giocatori che hanno brillato di più ed evidenziando i temi che sono stati le pietre miliari dell'NBA sin dalla sua fondazione: competizione, cultura e inclusione.
La National Basketball Association (NBA) onorerà la squadra del 75° anniversario NBA durante l'Halftime Show del 71° All-Star Game dell'NBA, domenica 20 febbraio al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland.
L'otto volte vincitore del GRAMMY Award e co-proprietario dei Cleveland Cavaliers Usher, il cinque volte premio Oscar e due volte il vincitore dell'Emmy Award Spike Lee, il vincitore del GRAMMY e dell'Emmy Award Tiffany Haddish e il candidato all'Emmy Award Anthony Anderson fungeranno da narratori e condurranno i fan un viaggio attraverso i primi 75 anni del campionato, riconoscendo i giocatori che hanno brillato di più ed evidenziando i temi che sono stati le pietre miliari dell'NBA sin dalla sua fondazione: competizione, cultura e inclusione.
I nove volte vincitori del GRAMMY Award Earth, Wind & Fire eseguiranno il loro successo "Shining Star" come finale dell'intervallo.
L'artista vincitore del Billboard Award e nativo di Cleveland Machine Gun Kelly e il famoso produttore e pluripremiato DJ D-Nice presenteranno gli NBA All-Stars 2022. Macy Gray, originario dell'Ohio, canterà l'inno nazionale statunitense e l'artista nativo di Toronto, due volte candidato al Juno Award e vincitore di platino, Ryland James canterà l'inno nazionale canadese.
Sabato 19 febbraio, il magnate della musica DJ Khaled, sarà affiancato da una formazione costellata di amici tra cui Mary J. Blige, Ludacris, Lil Wayne, Gunna, Migos e Lil Baby saranno gli headliner di un'esibizione indimenticabile prima dell'AT&T Slam Dunk durante la messa in onda di State Farm All-Star Saturday Night alle 20:00 ET su TNT.