UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandNext Fifteen Communications compra M&C Saatchi per 310 milioni di sterlineLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di Nuncas
Celebrazione - ricorrenza

Nintendo porta i Pokémon da Spizzico

Pokémon, franchise presente su scala mondiale, compie 10 anni e Nintendo, in partnership con Spizzico, il marchio dedicato alla pizza del Gruppo Autogrill, ha deciso di festeggiare con un simpatico evento per tutti i fan dei mostriciattoli giapponesi.

Pokémon, franchise presente su scala mondiale, compie 10 anni e Nintendo, in partnership con Spizzico, il marchio dedicato alla pizza del Gruppo Autogrill, ha deciso di festeggiare con un simpatico evento per tutti i fan dei mostriciattoli giapponesi.

Dopo il grande successo del Pokèmon Day, che ha radunato all'interno del parco di Mirabilandia nei tre giorni dello scorso weekend, oltre 5.000 appassionati dei Pokémon, Nintendo ha deciso di replicare l'evento sabato 1 e domenica 2 luglio a Milano. In esclusiva nello Spizzico di Piazza Lima 1 a Milano, dalle ore 15 alle ore 20, tutti coloro che si presenteranno muniti di console Game Boy Advance o Game Boy Advance SP e di una cartuccia di gioco Pokémon Rubino, Zaffiro, RossoFuoco, VerdeFoglia o Smeraldo potranno farsi scaricare 3 Pokémon a scelta tra i 10 più rari e ricercati secondo un sondaggio a cui hanno partecipato allenatori di Pokémon di tutta Europa. 

All'interno dello Spizzico di Piazza Lima, allestito per l'occasione con materiale tematizzato Pokémon, saranno inoltre presenti delle stazioni di prova Nintendo DS e Game Boy Advance con le quali sarà possibile divertirsi provando gli ultimi titoli Pokémon commercializzati per le due console! Nintendo ha messo a disposizione per l'occasione numerosi gadget per tutti i partecipanti.