Celebrazione - ricorrenza

Oltre 1.000 centauri per il compleanno di Riders Italian Magazine

Più di 1.000 centauri domenica 11 settembre 2011 hanno festeggiato insieme al direttore Roberto Ungaro e alla redazione, che ha dato appuntamento per il consueto 'Bread and Salam' all’Agriturismo Cà del Monte tra le suggestive colline di Cecima nell’Oltrepo Pavese.
Riders Italian Magazine è il maschile che racconta, esaltandola, la passione per il mondo della moto e per la cultura che lo circonda. Storie di lifestyle che esaudiscono un generico desiderio di evasione e libertà nel tempo libero, per estendersi alla letteratura, alla musica, alla moda e al costume. Grazie a questa formula vincente, in questi primi quattro anni di vita, Riders è cresciuto numero per numero raccontando grandi storie e grandi personaggi, le moto di ieri e quelle che verranno, mete sconosciute e itinerari da scoprire. Un magazine dal cuore italiano e l’animo cosmopolita. Con questo spirito oltre 1.000 centauri domenica 11 settembre 2011 hanno festeggiato insieme al direttore Roberto Ungaro e alla redazione che ha dato appuntamento per il consueto Bread and Salam all’Agriturismo Cà del Monte tra le suggestive colline di Cecima nell’Oltrepo PaveseAlessandro Saibene publisher di Riders Italian Magazine -. 
50 moto selezionate per la moto sfilata finale giudicata da Guido Meda, Paolo Bergamaschi, Giorgio Capra, Andrea Host-Ivessic e il fashion director del magazine Filippo la Bruna. Facebook. Il parapendio, la musica live degli Heart Beat, ma soprattutto le persone hanno concretizzato tutto cio che è il cuore del mensile: riders di ogni genere ed età uniti per un giorno indimenticabile da un’unica passione: le due ruoteperchè due ruote muovono l’anima.