Celebrazione - ricorrenza

Opinion Leader Magazine festeggia con Madalina Diana Ghenea

Opinion Leader Magazine festeggia il numero estivo con la bellissima Madalina Diana Ghenea. Italianità ed entusiasmo caratterizzano l’ultimo numero della rivista, in cui creatività, ambizione e determinazione sono i comuni denominatori dei protagonisti di questo numero.
Madalina copia.jpgGiunto al 5° anno, Opinion Leader Magazine continua a raccontare storie concrete provenienti da mondi diversi. Tutti accomunati dal concetto vincente di fare la differenza, spesso puntando sull’avanguardia estetica: spaziando dal business, all’high tech, passando per l’eco-chic e i viaggi, fino all’arte e alla fotografia.
In concomitanza con l’arrivo del magazine nelle edicole, si è tenuta al Just Cavalli di Milano, una festa di lancio con un ospite d’eccezione, Madalina Diana Ghenea, la testimonial di 3 lanciata verso una promettente carriera. Dal taglio della torta alle fotografie scattate insieme ai vari ospiti, Madalina e le modelle di Beatrice Models hanno illuminato la serata.

Italian Indipendent rivela l’upgrade del proprio concetto di marca, la storia della carriera di Pier Francesco Caliari è coinvolgente e stimola la voglia di fare ed inventare mentre Giorgio Mastrota suscita l’invidia degli appassionati delle quattro ruote di lusso, raccontando la propria esperienza come test driver per un giorno a bordo della fiammante, ma totalmente ecologica Fisker Karma.

La tradizione della Maison Pommery  fa assaporare la cultura dello champagne, aziende innovative ci raccontano come si trasformano le idee in prodotti green e dulcis in fundo, grazie alle dritte sugli accessori glamour dell’estate, le lettrici potranno scegliere il proprio stile in linea con i must di stagione.

Per farsi coinvolgere dai mondi raccontati da Opinion Leader Magazine, basta recarsi nelle edicole delle località turistiche più cool della Penisola, negli aeroporti, negli Hotel prestigiosi e nelle Spa esclusive. Per i web addicted invece, il magazine si può sfogliare anche online su www.zinio.com, la maggiore edicola virtuale al mondo. Inoltre, essendo sempre sulla cresta dell’onda, è disponibile anche nella versione per iPad.