Celebrazione - ricorrenza
Palazzi & Gas anima la Champions League nella capitale
Doppio incarico per l'agenzia, che realizzerà due eventi in due location d’eccezione: il 26 maggio, Villa Miani con il suo giardino e la vista unica su Roma; il 27 maggio il Chiostro del Bramante, nel cuore della città antica con i suoi vicoli pittoreschi.
Palazzi & Gas, agenzia specializzata in Pr ed eventi, è stata scelta da ATP Olanda, The Advanced Travel Partner, come partner locale per la realizzazione di due eventi d’eccezione in occasione della finale di Champions League che si terrà a Roma il 27 maggio.
Oltre mille gli ospiti selezionatissimi, provenienti da tutto il mondo, che proveranno la magia del nostro Paese attraverso emozioni e sapori di qualità in due location d’eccezione: il 26 maggio, Villa Miani (foto 1) con il suo giardino e la vista unica su Roma; il 27 maggio il Chiostro del Bramante, nel cuore della città antica con i suoi vicoli pittoreschi.
A Villa Miani, dove la tipica piazza italiana sarà rivisitata in stile contemporaneo, l’aperitivo al tramonto sarà accompagnato dalle musiche di un famosissimo dj, mentre la cena verrà intrattenuta da un’orchestra classica composta da due celebri cantanti d’opera, soprano e tenore, e un quartetto d’archi.
Il Chiostro del Bramante (foto 2), la giornata seguente, sarà eccezionalmente trasformato dalla mattina fino all’inizio della partita, in un tipico mercato di frutta e verdura, dove gli ospiti potranno degustare prodotti tipici della tradizione romana.
10 anni di esperienza nella logistica e nell’organizzazione di eventi fortemente caratterizzati da stile e gusto tipicamente 'Made in Italy' e un’eccellente conoscenza del territorio romano hanno consentito a Palazzi & GAS di aggiudicarsi anche questo budget, in un momento del mercato così difficile.