Celebrazione - ricorrenza

Party al Camparino in Galleria. Il tempio dell'aperitivo milanese compie cento anni con MCM Comunicazione

Set up contemporaneo, sound design electroswing con Shorty di Radio Deejay, tanti personaggi illustri e una mostra fotografica con 'I volti dell’aperitivo'. Questi gli ingredienti della festa per lo storico locale milanese che taglia il traguardo del secolo di vita.
Cento anni nel cuore di Milano: una grande festa per il Camparino in Galleria, vera e propria istituzione per la città e Campari, che ha festeggiato lunedì 22 giugno questo importante traguardo con un party elegante e moderno. 

Oltre 500 ospiti illustri tra cui il Sindaco Pisapia, Franca Sozzani e Guglielmo Miani. 
Firma l’evento MCM Comunicazione, che ha ideato il concept e organizzato l’intera serata.

Per l’occasione, è stata inaugurata la mostra 'I volti dell’aperitivo': dieci personaggi appartenenti al passato e al presente che, attraverso dieci scatti da loro autografati con altrettante dediche a Campari, raccontano lo charme intramontabile del locale di Galleria Vittorio Emanuele II.

Tra questi Martina Colombari, Nina Zilli, Federico Russo e Diego Abatantuono in prima fila all’evento per rendere omaggio al tempio dell'aperitivo all'ombra della Madonnina.

MCM Comunicazione ha affiancato Campari e il Camparino in Galleria nell’organizzazione di questo importante evento: un set up contemporaneo creato dal set designer Antonio Piciulo, un sound design electroswing con un piano rosso a mezza coda in sincro con il deejay Shorty di Radio Deejay.

Modelle in abiti anni ’20 reinterpretati in chiave moderna per l’occasione, gli estemporanei strilloni che hanno distribuito un quotidiano di inizio secolo per promuovere la serata.

E’ stato allestito inoltre un set fotografico retrò per lasciare un ricordo a tutti gli ospiti.