Celebrazione - ricorrenza

Pro-Meet festeggia i 20 anni

A 'La Posteria', location milanese d’avanguardia nell’elegante quartiere di Brera, si è svolto il grande party per il compleanno dell’agenzia diretta da Francesca Pezzutto. Presenti 160 persone, in rappresentanza di grandi aziende.

Pro-Meet, l’event agency a tutto tondo diretta da Francesca Pezzutto, ha festeggiato con un’originale e raffinata soirée i suoi primi vent’anni di attività. Giovedì 26 novembre, presso La Posteria, location trendy e poco conosciuta in zona Brera a Milano, si è svolto un party con musica, spettacolo e coinvolgenti intrattenimenti. Più che di una festa classica, l’evento ha preso la forma di un “bouquet d’atmosfera”, con animatori che hanno discretamente coinvolto i presenti, e varie forme di espressione artistica, talune decisamente originali, secondo i tratti creativi e stilistici tipici dell’agenzia.

Per intrattenere gli ospiti è stato creato un meccanismo di gioco di carte che ha preso le mosse dall’originalità dell’invito, formato da tre grandi carte con lo slogan Rilancio, tema della serata. Gli attori-intrattenitori, sono stati coordinati – e comicamente diretti – da Tommaso Morgantini.

Contemporaneamente, e per tutto il corso della serata, è andato in scena un intenso – e unico in Italia – spettacolo di pittura, il Pixel Painting. Partendo da una tela completamente bianca, e divisa in tante tessere quanti erano i partecipanti, l’artista tedesco Christof Breidenich ha realizzato pian piano sotto gli occhi degli invitati un quadro espressionista a doppio soggetto: Milano (ritratta con il Duomo sullo sfondo) e i 20 anni di Pro-Meet rappresentati da tante persone a formare il 20 e a rappresentare l’attività dell’agenzia. Questo quadro è stato alla fine “frammentato”, come in un puzzle al contrario, e distribuito a tutti i presenti con la firma dell’autore su ciascuna tessera, a significare la condivisione dei 20 anni.

Il pixel painting, da tempo cavallo di battaglia di Pro-Meet, che ne ha l’esclusiva per il nostro Paese, è stato solo uno dei momenti coinvolgenti e poetici della serata.

Assoli di sax del grande Tino Tracanna, un sensuale tango e due intriganti prose sul tema dell’amore e della fedeltà, lette da Roberto Rasìa Dal Polo, attore e formatore presentatosi, per l’occasione, con un impeccabile smoking, hanno arricchito la serata.

L’eccellente catering Rovida-Signorelli, che ha proposto un ricco buffet di elevata qualità, è stato integrato dai vini di Contratto, rinomata azienda vinicola astigiana, da un ricco open bar e da un “angolo della disperazione” con le grappe Bosso, sovrinteso da Enrico Tiezza, sommelier esperto e proprietario di enoteca a Milano.

Il tutto, sotto l’occhio luminoso e partecipe di un’eccezionale regia audio-luci, a cura di New Service.
pro copia.JPG
Un’emozionata Francesca Pezzutto ha brevemente ripercorso le tappe di questi vent’anni, ringraziando il proprio staff (composto da Chiara Medici, Giusy Chiatto, Livia Tagliento e Simona Bongiovanni), i partner (che hanno fattivamente contribuito alla riuscita della serata in qualità di sponsor), ma soprattutto i clienti, storici e nuovi, grazie ai quali Pro-Meet è diventata la bella realtà di oggi.

La festa è stata anche l’occasione per comunicare ai clienti il nuovo servizio di comunicazione, che da ora fa parte dell’offerta di Pro-Meet, insieme al servizio di ufficio stampa.

La serata si è conclusa con l’immancabile taglio della torta e la speranza di altri vent’anni all’insegna di una comunicazione innovativa, elegante e mai banale.

Alla festa hanno presenziato 160 persone, in rappresentanza di tutti i principali clienti di Pro-Meet, ossia dei più bei nomi del luxury, dell’alta moda, del comparto creditizio-finanziario, assicurativo, della grande distribuzione, e dell’industria farmaceutica italiana ed europea.