Celebrazione - ricorrenza

Rihanna accende le celebrazioni del 75° Anniversario del FC Shakhtar Donetsk. Firma K-events

Il 14 maggio 2011 al Donbass Arena, la cantante Rihanna darà il via alle celebrazioni del 75° Anniversario della squadra FC Shakhtar Donetsk. L’ideazione dell’evento è stata affidata a Marco Balich.

La superstar mondiale Rihanna è pronta ad accendere le celebrazioni del 75° Anniversario della squadra che ha partecipato quest’anno ai quarti di finale Champions League, FC Shakhtar Donetsk
ria1.JPGIl Club ucraino ospita un grandissimo show paragonabile ad una cerimonia olimpica, con i magnifici 51,000 posti del Donbass Arena, e ha firmato un contratto con la quattro volte vincitrice del prestigioso grammy award, Rihanna, che si esibirà con i suoi successi “number one” davanti a migliaia di fan, tra cui noti politici, celebrità del mondo dello spettacolo, e altri personaggi illustri attesi a questo grande show.

Il programma del grande show, della durata di tre ore, ideato dal Producer Olimpico Marco Balich, Presidente K-events, e dal suo team, presenterà alcune delle più avanzate tecnologie nelle performance previste per lo spettacolo.

Lo show sarà dedicato ai fan e cercherà di riportare il pubblico indietro nel tempo, attraverso il passato glorioso della squadra, richiamando molti dei momenti più memorabili del club; mostrando i trofei vinti in contemporanea con una sfilata cerimoniale delle più grandi leggende e dei coach dell'FC Shakhtar. Inoltre Un’impressionante coreografia e proiezioni dai colori vivaci 3D riaccenderanno  la gioia e l’orgoglio per i più recenti successi del club con una sfilata dei giocatori dell’attuale squadra, oltre all’arrivo di ospiti a sorpresa e di uno show di effetti speciali prima del grande spettacolo dei fuochi d’artificio.

 “Ci stiamo preparando molto seriamente per le grandi celebrazioni. La cerimonia sarà prodotta dall’agenzia italiana  K-events, che ha un’esperienza incredibile nell’organizzazione dei maggiori eventi internazionali e che può ricorrere alle sue forze di agenzia di comunicazione e nello stesso tempo alla ricchezza della sua esperienza hi-tech di casa di produzione. Tra le sue produzioni, la cerimonia di apertura e chiusura dei XX giochi invernali olimpici 2006 di Torino, così come la meravigliosa e grandissima inaugurazione del Donbass Arena nel 2009. Questo, associato a un contratto firmato con Rihanna che si esibirà in Donetks il 14 maggio, mi fa credere che il grande show sarà il regalo perfetto per i nostri tifosi.” Ha commentato Sergei Palkin, CEO FC Shakhtar. 

 “Sono molto orgoglioso che la collaborazione tra il club ucraino e K-events si sia consolidata negli anni. Per l’occasione abbiamo pianificato un grande show in grado di comunicare i successi importanti della squadra e il forte link tra lo Shakthar e il suo territorio. Vogliamo raggiungere i cuori di migliaia di fan ed estendere le celebrazioni ad altre città, dal momento che la grandezza del club ucraino rappresenta anche la storia e la tradizione della sua regione, paese e nazione. Vorrei ringraziare FC Shakhtar per la totale fiducia che ha in noi.” Ha affermato Marco Balich.
 
Il calcio di inizio del grande show, dedicato all’anniversario del club, è previsto per le 20.30 EEST (Eastern European Summer Time) , in Italia le 19.30, e trasmesso su grandi schermi per migliaia di spettatori nelle principali piazze delle altre città dell’Ucraina, incluso Kyiv, Mykolayiv, Kyrovohrad, Luhansk fino a raggiungere altre migliaia di fan nella piazza Lenin in Donetsk.