Celebrazione - ricorrenza

Roomize compie un anno e raggiunge quota 3.000 iscritti

Il primo Room Swap & Hospitality Global Network festeggia il suo primo anniversario a fine gennaio. Ad oggi sono 3.000 gli utenti iscritti.
A distanza di un anno, è confermata la risposta positiva da parte di professionisti e dipendenti del mondo alberghiero. Il social network internazionale destinato al settore dell’ospitalità e allo scambio camera gratuito prevede ulteriori novità per il 2014. 

Da subito è stato chiaro il carattere originale del concept: offrire una piattaforma virtuale gratuita in cui proprietari e direttori generali di Hotel potessero incontrarsi e concordare uno scambio camera tra loro, a costo zero.  
Nel corso dei mesi, la rete ha suscitato l’interesse dell’intera industria alberghiera grazie alla partecipazione a fiere di settore quali la BIT di Milano, la ITB di Berlino e la WTM di Londra. 

roo.jpg

Ad alimentare la curiosità hanno contribuito anche importanti testate, blog e portali online tra cui HotelierMiddleEast.com, El País, Tnooz e La Repubblica. 
Roomize è cresciuto rapidamente, raggiungendo utenti provenienti da tutti i paesi del mondo, protagonisti di piacevoli esperienze di room swap. Inoltre nell’autunno del 2013 il social network ha mosso un altro passo avanti rendendo i suoi strumenti social accessibili a tutti i professionisti e dipendenti del settore dell’ospitalità ma continuando a mantenere la funzione di scambio camera esclusivamente per direttori generali e proprietari. 

Non solo figure manageriali, ma anche chi lavora nelle risorse umane, nel sales & marketing, nella cucina o al front office di un hotel adesso può unirsi al network ed entrare in contatto con colleghi, scambiando idee e dando vita a opportunità di business.

Ad oggi sono 3.000 gli utenti iscritti. La partecipazione a eventi fieristici mondiali per l’inverno e la primavera del 2014 è già confermata: 
- International Tourism Exchange: Berlino, 5-9 marzo 2014 
- Arabian Travel Market: Dubai, 5-8 maggio 2014 
Nuove energie si investiranno per incrementare la customer base e apportare novità al sito.