UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

RossoPomodoro fa gli auguri alla... Regina di Inghilterra

Il gruppo partenopeo parteciperà alla chiusura dei festeggiamenti italiani per l’83esimo compleanno di Elisabetta II che si terranno l’11 giugno all’Acquario Civico di Milano.

Tra i festeggiamenti italiani per il compleanno della Regina d’Inghilterra non poteva mancare un pezzo di ‘cuore napoletano’, come recita lo slogan di RossoPomodoro, che l’11 giugno, chiude le celebrazioni milanesi in onore di Elisabetta II e dei suoi gloriosi 83 anni, sponsorizzando l’evento organizzato dal Consolato Generale Britannico all’Acquario Civico.
rosso copia.JPG
In occasione del Queen’s Birthday Party milanese RossoPomodoro farà assaggiare infatti a tutti gli invitati le sue specialità più gradite e che rappresentano simbolicamente l’Italia nel mondo, le mozzarelle di bufala campana DOP, accompagnate da saporitissimi pomodorini, e omaggerà i presenti con il tipico 'Kit di sopravvivenza' del ‘napoletano verace’, una confezione contenente 500 gr di pasta trafilata al bronzo del pastificio Afeltra di Gragnano, presidio Slow Food; 400 gr di pomodori pelati di Sarno; uno spicchio d’aglio e 125 ml di olio extravergine di oliva ottenuto rigorosamente dalle olive minucciola di Sorrento.
All’Acquario Civico di Milano a fare gli onori di casa  sarà il Console Generale Britannico e Direttore Generale di UK Trade & Investment per l’Italia Dr Laurence Bristow-Smith. Per RossoPomodoro interviene Roberto Imperatrice che con Franco Manna e Pippo Montella è ideatore del brand e manager dell’azienda. Inoltre, sarà presente una rappresentanza del  fondo di private equity Quadrivio SGR che è nell’azionariato della holding VESEVO spa.

L’amicizia tra RossoPomodoro e la Gran Bretagna viene da lontano.
Innanzitutto, l’insegna italiana più importante della ristorazione servita è presente a Londra con tre ristoranti pizzerie d successo, a Kensington Park, Fulham Road e Covent Garden; inoltre, nel gennaio 2008 RossoPomodoro è stata insignita dai britannici del premio UK-Italy Business Awards per l’ìInvestitore dell’anno- Categoria Internationalisation Business Award’.