Celebrazione - ricorrenza
Silvian Heach illumina Palazzo Galati per celebrare la partnership con Bartolo Bonavoglia
Palermo ha ospitato un evento suggestivo e di alto impatto, con il quale il Gruppo di abbigliamento ha festeggiato l'avvio della collaborazione con l'agenzia Bartolo Bonavoglia per le regioni Sicilia e Calabria. L'evento inaugura, inoltre, una strategia volta a ridurre sempre più la distanza fra azienda e clienti.
Arav Fashion Spa ha voluto celebrare con un evento di grande impatto, lo scorso 24 novembre presso una location d’eccezione quale è certamente Palazzo Galati a Palermo, ex residenza Guttuso-Marzotto e oggi nuovo showroom Silvian Heach nel capoluogo siciliano, la partnership con una agenzia di primaria importanza per il Sud Italia: la Bartolo Bonavoglia.


La scelta di questa prestigiosa agenzia per gestire il brand nelle aree di Calabria e Sicilia si inscrive nel progetto di riqualificazione del brand già in atto, che porterà l’azienda a puntare sempre di più sul canale retail e a un riposizionamento per quanto riguarda il wholesale.

Mena Marano, AD di Arav Fashion Spa ha presentato ai molti ospiti presenti l’azienda con i suoi progetti di espansione e la nuova politica del Gruppo che da sempre è Customer Oriented ma che oggi vuole essere sempre più Customer-Centric.
Mena Marano ha dichiarato inoltre: “A seguito del riscontro estremamente positivo e della calda accoglienza riservataci stasera dai nostri ospiti, sto pensando di replicare il format dell’evento nelle migliori località e agenzie sia in Italia che all’estero al fine di rompere le barriere esistenti fra l’azienda e i propri clienti. Voglio creare un rapporto sempre più diretto con i fruitori del brand”.
L’obiettivo dell’evento è stato quello di trasmettere l’essenza e la creatività della collezione, la capacità dell’azienda di fare ricerca e anticipare i fashion trends interpretandoli in capi dal forte impatto emozionale e di grande qualità, che si esprime sin dalla qualità dei tessuti e materiali selezionati.

Il progetto dell’evento, curato dall’architetto Fabio Marano del gruppo Arav, prevedeva un allestimento dal sapore contemporaneo realizzato con 2000 metri di polietilene bianco ad avvolgere e fasciare l’intero palazzo Galati.
Contemporaneamente in rottura ed in dialogo con le finiture neoclassiche del Palazzo, il film dissacra l'involucro senza sottrarlo alla suggestività degli spazi.
Emozionanti soluzioni illuminotecniche, riflessi e vibrazioni hanno inoltre sottolineato la connessione degli ambienti che ne risultavano legati tra di loro in un continuum percettivo senza tempo.
L’evento è stato accolto con grande entusiasmo dagli oltre 200 ospiti intervenuti da tutto il territorio siciliano e dalla Calabria, fra cui il padrone di casa, il Cav. Bartolo Bonavoglia.
Un sobrio aperitivo accompagnato da musica live jazz – con degustazioni di prodotti culinari locali in versione 'rosa' ha suggellato il concept pink rosè della serata