Celebrazione - ricorrenza
Studio Metria firma l’evento 'I will survive Symantec night'
Una serata 'music live' anni 70/80 dedicata ai 30 anni dell’azienda e ai successi dei distributori dei prodotti Symantec.
Studio Metria ha curato l’organizzazione dell’evento per celebrare i 30 anni di attività Symantec che si è svolto il 10 luglio 2012 presso l’Executive Lounge di Via di Toqueville 3 a Milano. La serata, destinata ai distributori Symantec, è stata l’occasione per premiare i migliori distributori che nell’anno si sono contraddistinti per impegno e fatturato e per condividere i successi dell’azienda nel trentesimo anno di attività.
Proprio alla luce dell’anniversario dell’azienda che ci riporta indietro nel tempo al 1982, l’evento è stato pensato in pieno stile anni 70/80, periodo di grande fermento musicale. Tutta la comunicazione è stata improntata sul periodo storico, a partire dal titolo della serata “I will survive Symantec night”, celeberrimo brano di Gloria Gaynor che ha aperto la performance musicale “live” della band “Commissar”.
Gli ospiti dell’evento (in gran parte nati in quegli anni e quindi giovanissimi) sono diventati i veri protagonisti della serata, grazie ad un set fotografico presso il quale erano disponibili travestimenti ispirati all’epoca: parrucche fluo, abbigliamento hippy, occhialoni colorati ed una truccatrice per il make-up delle ragazze che dopo lo styling si sono fatte fotografare con i colleghi in pose ispirate ai film dell’epoca: Charlie’s Angels, Agente 007, Hair, per citare i più famosi. Tutti hanno espresso con grande entusiasmo e partecipazione la loro creatività posando per immagini di grande impatto scenografico, creando un photo album aziendale assolutamente atipico.