Celebrazione - ricorrenza

Subdued inaugura il nuovo flagship romano con un party esclusivo

Il brand di abbigliamento accenderà la serata romana con un cocktail party esclusivo: le ragazze Subdued diventeranno vere e proprie Vip, acconciate da professionisti del make up e hair styling e accompagnate in limousine all’evento. Colonna sonora curata dalla dj olandese Bella Hay, circondata da ballerine di danza classica.
Subdued, il brand di abbigliamento e accessori prodotto e distribuito dall’azienda romana Osit Impresa, 'gioca in casa' e inaugura questa sera, venerdì 23 maggio a partire dalle 17, il flagship store di via Stoppani 32, nel quartiere Parioli.

Il nuovo Subdued Theatre – che prende il nome dall'ingresso che ricorda un teatro – si sviluppa su un unico livello e ha una superficie di circa 250 mq.
Le due vetrine su via Stoppani illuminano l’interno, dove l’allestimento ricrea l’atmosfera Urban Chic di un’abitazione in un palazzo classico, arricchita da inserimenti industriali e mobili vintage. 

La fitting room si sviluppa in un’area separata, in cui l’arredamento ricorda la tipica stanza da letto di una ragazza: poltroncine, tavolini con specchiera per truccarsi, ecc… Obiettivo di Subdued, infatti, è di creare all’interno dei propri negozi un’atmosfera in cui le giovani clienti possano riconoscersi e sentirsi a proprio agio, come a casa.

Per inaugurare degnamente il nuovo spazio, Subdued accenderà la serata romana con un cocktail party esclusivo, dove le ragazze Subdued – giovani liceali scelte dal brand al posto delle modelle professioniste per rappresentare lo stile del marchio – diventeranno vere e proprie Vip: truccate e pettinate da professionisti del make up e hair styling, vestite Subdued, saranno accompagnate in limousine all’evento, dove vivranno la loro prima esperienza sul red carpet. 

La colonna sonora dell’evento sarà curata dalla dj olandese Bella Hay, circondata da ballerine di danza classica che regaleranno la loro grazia ed eleganza a tutti i presenti.