Celebrazione - ricorrenza
Synapsy firma il Christmas Party di PwC
Si è tenuto ieri sera all’Alcatraz di Milano il party di Natale di PwC firmato dall’agenzia milanese Synapsy. Oltre 1.400 gli invitati, che sono stati accolti in un ambiente allestito per l’occasione con forti richiami ai temi delle festività.
Lo spazio, di 3.000 mq, e stato allestito con al centro un albero di Natale alto 5 metri, largo 2 e mezzo e corredato da 2mila luci led. A completare l’impianto scenografico sono state posizionate in location più di 1 milione di luci natalizie e 500 addobbi tra palloncini, palline colorate e decorazioni varie. Infine, un buffet per il catering di 100 metri lineari.
Tutta la parte dedicata all’intrattenimento musicale è stata affidata ai Metromind con Enrico Ferri e Cristian Mosca in console per la loro dj-set.
Un rapporto, quello tra Synapsy e PwC, che in pochi mesi è arrivato alla seconda collaborazione, dopo il successo di quest’estate di 'Fairy Tale – La Favola siamo Noi', evento organizzato per celebrare i dieci anni di PwC Tax & Legal Service.
"Sì è instaurato un perfetto mix di idee e confronto costante con il cliente – dice Davide Mazzucchelli, amministratore delegato e fondatore di Synapsy –, che ci permette di ottenere risultati più che soddisfacenti nei progetti che proponiamo loro. Siamo felici di aver chiuso in grande stile il 2016 di un’azienda di respiro internazionale come PwC".