Celebrazione - ricorrenza

Twinings annuncia i vincitori del concorso London Experience

Indetto per festeggiare il 300° anniversario, il concorso si è concluso il concorso dedicato al canale tradizionale partito a febbraio.
In occasione delle celebrazioni per i 300 anni del marchio, Twinings ha promosso il concorso London Experience per premiare la vetrina più bella, capace di comunicare l’esperienza di Twinings nel mondo del tè e il posizionamento Contemporary English del marchio.

vetrina copia.JPG
Il concorso, indirizzato ai clienti del canale tradizionale, ha riscosso grande successo: oltre 400 esercizi commerciali hanno aderito al concorso.
I primi tre classificati hanno avuto l’opportunità di vivere l’esperienza della Contemporary London volando nella capitale inglese per un week end. Tra questi il  titolare del negozio Scaramagli di Bologna e la titolare del’Emporio dell’Olmo di Camaiore (Lucca). In palio altri 19 premi tra voli aerei per la capitale inglese e vari gadget.

Il regolamento del concorso chiedeva di allestire la propria vetrina coerentemente al tema indicato, utilizzando sia il materiale fornito dall’azienda (vetrofanie, pannelli che riproducono il quartiere di Notting Hill dove è stato ambientato lo spot Twinings, teiere e tazze, ecc.) sia una buona dose di creatività. Per partecipare era necessario inviare una fotografia della vetrina a D&C, distributore di Twinings in Italia.

vetrina1 copia.JPG
Per la giuria, formata da esponenti della stessa D&C, della Twinings e di Cohn & Wolfe, la decisione non è stata semplice: i partecipanti hanno dimostrato creatività e originalità nell’allestimento, nonché grande sintonia con il marchio e lo spirito dell’iniziativa.