Celebrazione - ricorrenza
Un anno da Femme
La rivista Femme festeggia il proprio compleanno con un evento esclusivo presso il Corvino Apartment. Madrina d’eccezione, Emanuela Folliero.
La Direzione del magazine Femme, entrato nell'elenco dei rotocalchi fashion & luxury più esclusivi, il giorno 11 giugno soffierà sulla sua prima candelina in una location d'eccezione: il Corvino Temporary Luxory Appartments in Corso Monforte 26 a Milano.
Madrina d’eccezione sarà l’affascinante Emanuela Folliero che contribuirà a donare un ulteriore tocco di femminilità alla serata.
Femme, una rivista che come un'amica, distrae accompagnando nella ricerca dell'esclusività, finalizzata non solo al superfluo ma al miglioramento di noi stessi e di coloro che ci circondano. La scelta del Corvino Temporary Luxory Appartements infatti non è casuale: anche attraverso questo evento Femme vuole presentare uno spazio prestigioso ed originale.
Antonio Corvino, che ha ideato il gioiello dal diamante sospeso e Interior Designer di fama internazionale, ha personalmente arredato e curato gli Appartments che mette a disposizione per meeting, convention e showroom, rendendo ogni evento esclusivo, riservato e molto personale. Nel centro storico di Milano, in un edificio che fù dimora di Luigi Sacco divulgatore del vaccino contro il vaiolo, si affacciano questi appartamenti indipendenti, dotati dei più avanzati e moderni comfort. La cornice è però fedele ai criteri originali artistici e storici. Tutte le stanze sono state ristrutturate mantenendo e valorizzando gli elementi già presenti. Splendidi i soffitti a cassettoni, i cui decori vengono ripresi negli imponenti battenti in legno pregiato che decorano gli ingressi delle stanze arredate con pezzi unici d'alto antiquariato. L'oggettistica è le suppellettili sono frutto di una meticolosa ricerca che ha portato ad un risultato unico. Perfetta la scelta dei tessuti e drappeggi selezionati dalla prestigiosa linea Etro.
Lo spazio che accoglierà l'evento per festeggiare un anno di Femme, è distribuito su due livelli e ha le caratteristiche di un'abitazione privata, quella che vorrebbero possedere tutti coloro i quali ricercano quotidianamente la bellezza, la ricercatezza e l'originalità.
All'appuntamento prenderanno parte i maggiori esponenti dei Media, Arte e Cultura e ovviamente tutti coloro che quotidianamente lavorano per realizzare la rivista. Oltre il grande successo ottenuto grazie ai lettori, Femme ha infatti registrato commenti positivi anche da gran parte degli addetti ai lavori e da importanti aziende internazionali le quali hanno infatti scelto la rivista per le loro campagne di advertising.
Gli invitati al compleanno di Femme potranno quindi essere protagonisti di un evento all'insegna dell'originalità e della ricercatezza.