Celebrazione - ricorrenza
Un diamante per i 60 anni di Holiday Inn
La catena alberghiera fondata nel 1952 festeggia in modo originale la ricorrenza. Coloro che alloggeranno nella prima settimana di ottobre in uno degli alberghi in Europa potrebbe trovare, direttamente in camera, un diamante da un carato come 'regalo fedeltà'. Holiday Inn ha investito 30.000 sterline 'disseminando' un diamante per ogni nazione del Vecchio Continente.
check-in in una stanza di Regno Unito, Spagna, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Russia e Turchia a partire da lunedì 1 ottobre hanno la possibilità di trovare una gemma a taglio cushion di oltre un carato nascosto sotto il cuscino. In Italia invece, gli ospiti che pernottano presso uno degli Holiday Inn il giorno 4 ottobre, troveranno sul cuscino una busta che, per il più fortunato, conterrà la comunicazione di vincita della preziosa pietra.Rosanna Badalamenti, area marketing director South-West Europe, ha dichiarato: "Sin dall’apertura del nostro primo hotel a Memphis, nel 1952, possiamo affermare di aver garantito per 60 anni un ottimo servizio in tutto il mondo. Nascondere diamanti negli hotel Holiday Inn è un modo innovativo per festeggiare il nostro anniversario e per ringraziare i nostri ospiti della fiducia accordata. In Italia, posizioneremo una sola busta contenente il nome del fortunato vincitore della pietra preziosa, un vero e proprio premio fedeltà che non ha precedenti nel settore”.
40 anni di presenza sul mercato italiano. Il primo Holiday Inn in Italia è stato infatti inaugurato a Roma nel 1972.3.375 hotel in tutto il mondo con la sua famiglia di marchi che comprende Holiday Inn, Holiday Inn Express, Holiday Inn Resorts e Holiday Inn Club Vacations

