Celebrazione - ricorrenza

Varo di Dragon Yacht: Joy Project ha curato la spettacolarizzazione con effetti speciali, utilizzando per la prima volta le nuove scintille Sparklite alte 10 metri

La colonna sonora dell’evento, che si è svolto il 14 marzo presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona, è stata eseguita live dalla violinista Luvienne con un ‘emotion show’ culminato in un’esplosione tricolore Kabuki.

In occasione del cerimonia di varo del nuovo Dragon Yacht di 80 metri, che si è svolta il 14 marzo presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona, Joy Project (clicca qui per accedere alla Directory) ha curato la spettacolarizzazione con effetti speciali, curando la regia del varo e utilizzando per la prima volta le nuove scintille Sparklite alte 10 metri.

Apri la gallery in alto per vedere le foto.

Clicca sotto per guardare il video.

La colonna sonora dell’evento è stata eseguita live dalla violinista Luvienne con un ‘emotion show’ culminato in un’esplosione tricolore Kabuki.

Come dichiarato a e20express, l’organizzazione dell’evento è stata curata internamente da Palumbo Superyachts, senza il coinvolgimento di agenzie di eventi, tranne che per la parte degli effetti speciali, curati appunto da Joy Project.

MG