Celebrazione - ricorrenza
Video mapping e campioni olimpici per i dieci anni di Vision Plus
La sera del 10 ottobre dinnanzi al Duomo di Monza, alle autorità locali e a molti cittadini, quattro prestigiosi testimonial olimpionici presentati dal nostro portabandiera a Pechino 2008 hanno rappresentato i concetti di forza, precisione e team, chiavi del successo dell’agenzia al suo decennio di attività. Emozionante video mapping sulla facciata della cattedrale.
Antonio Rossi, canoista, pluricampione olimpico e portabandiera dell’Italia a Pechino 2008, è salito sul palco al centro della piazza e ha introdotto i concetti di forza, precisione e team, ingredienti essenziali nel successo di Vision Plus. traguardo importante per un’agenzia, segno di un lavoro egregio".ricetta del nostro successo, un successo che si ripete da dieci anni e del quale siamo tutti orgogliosi - ha spiegato Ceccardi, amministratore delegato Vision Plus -. Il saggio della nostra creatività che abbiamo questa sera offerto alla cittadinanza e ai nostri ospiti è un esempio di gioco di squadra, sintomatico di una professione nella quale anche dieci minuti di spettacolo implicano un lavoro immenso. Desidero ringraziare tutta la mia squadra per la competenza e la precisione che in questi dieci anni hanno fatto grande Vision Plus".atleta, tre momenti fondamentali della recente olimpiade (il colpo vincente, l’attimo di gioia della vittoria, la premiazione), lo hanno raggiunto Carlo Molfetta, medaglia d’oro del Taekwondo, Diego Occhiuzzi, argento nella sciabola e bronzo a squadre, Valentino Gallo, medaglia d’argento con la nazionale di pallanuoto, e Florinda Trombetta, quinta classificata nel torneo di canottaggio alle paraolimpiadi.
ambisce a fare qualcosa di grande. E poi dieci anni sono un traguardo importante, così com’è importante la medaglia che ho ottenuto io quest’estate. Un’analogia che ho inteso sottolineare con la mia presenza". squadra. Poi, sia nella scherma sia nel lavoro di un’agenzia, subentra un misto di potenza e precisione che rende il prodotto finale complesso e affascinante". emozioni olimpiche, rispondendo alle domande di Antonio Rossi. Al termine, il presidente della Provincia di Monza-Brianza Dario Allevi e l’assessore alle Attività Produttive, Turismo ed Eventi Carlo Abbà hanno consegnato loro attestati e doni a simboleggiare l’affetto e la stima della città di Monza nei loro confronti, tra gli scroscianti applausi della piazza. territorio e che certamente tanto ancora faranno".

