UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Warner Bros. Consumer Products consegna i Licensing Awards 2014

La cerimonia, che ha visto l'intervento del top management, la presentazione delle novità per il grande e piccolo schermo e la consegna dei premi a partner e licenziatari si è tenuta a Milano presso il Teatro Vetra.
Si è svolta al Teatro Vetra di Milano la Licensing Awards Night 2014 organizzata da Warner Bros. Consumer Products, con la presentazione di tutti i nuovi programmi di licensing e la premiazione dei migliori partner.

Dopo gli onori di casa da parte del top management di Warner Bros. Italia, si è entrati nel vivo della serata che ha visto come protagonisti le ormai storiche property Warner Bros. e tutti i partner, licenziatari e retailer, che li seguono nel mondo.

Passando dagli intramontabili Looney Tunes, arrivando ai divertentissimi Tom & Jerry, da Scooby Doo fino ai DC Comics, la serata è stata l’occasione per fare una carrellata delle property WBCP e delle relative proposte legate al mondo del retail e dell’entertainment in programma per il futuro.

Tra le novità cinematografiche, presentati alcuni film che non mancheranno di sbancareai botteghini. 

Sul fronte del licensing, non ultima novità quella della comparsa, nella grande famiglia WBCP, di Hello Kitty che veste i panni delle super eroine DC Comics Original.

Il clou della serata è stato quello dedicato alla consegna dei Licensing Awards. Otto le statuette consegnate da WBCP: sette ai licenziatari che si sono distinti nelle diverse categorie individuate e un Premio alla Carriera. 

La platea ha potuto così applaudire Barbara Bertocci di Monnalisa per il premio Best in Fashion; Claudia Carvalho di Prénatal per il premio Best Infant Apparel Retailer; Rocco Modugno di San Benedetto per il premio Best Campaign; Davide Meschini di Incall per il premio Best Product Development; Cristina Brambilla di Edizioni Piemme per il premio Best Publisher; Carolina Posarelli e Monica De Rossi di Oviesse per il premio Best Product Range Extension e Francesca Cozzi di Sicem per il premio Best Creativity.

Emiliano Laricchiuta di Ferrero ha ritirato da Barbara Salabè, president e managing director di Warner Bros. Italia, il WBCP Career Award 2014, riconoscimento per una partnership che dura ormai da vent’anni.