Celebrazione - ricorrenza
Zwilling J.A. Henckels celebra i suoi 275 anni
Il marchio tedesco spcializzato nei prodotti da taglio per la cucina e per il body care, che questo anno festeggia 275 anni di storia del marchio, riconferma l’appuntamento con gli amanti del design e della qualità al Salone Internazionale della Casa che si terrà presso il nuovo Polo Fieristico di Fiera Milano.
Zwilling J.A. Henckels leader mondiale nel settore della coltelleria e degli accessori per la tavola, per la cucina ed il body care, riconferma la propria presenza al Macef presentando le ultime novità dell’azienda.
Oltre ai prodotti da taglio - da sempre core business dell’azienda – si potranno apprezzare le proposte della linea manicure realizzate in edizione limitata in occasione dei 275 anni di anniversario del marchio, e la sezione dei prodotti dedicati ai più piccoli.
Inoltre, presso il proprio stand l'azienda ospiterà anche due professionisti che offriranno dimostrazioni pratiche sull’utilizzo dei prodotti.
In particolare venerdì 8 e domenica 10 settembre saranno presenti: per l’area beauty un’estetista e, per la linea cucina, uno chef della scuola de La Cucina Italiana che darà dimostrazione della qualità dei prodotti Zwilling preparando alcune prelibatezze.
Le dimostrazioni dell’estetista si terranno venerdì e domenica dalle ore 10.00 alle ore 17,00, mentre le dimostrazioni dello chef si terranno negli stessi giorni dalle 12,00 alle 15,00.