Congresso - convegno

ISSA Europe annuncia la XXVI Convention a Rimini: la Scienza per i professionisti e gli appassionati di Fitness in Europa

Un evento unico e gratuito per l'aggiornamento e la formazione continua nel settore del fitness "ECF", sul modello dell' ECM medico. Dal 15 giugno al 16 giugno al Palacongressi.

ISSA Europe ed il suo Presidente in formISSma Adriano Borelli, 82 anni, sono orgogliosi di annunciare la 26ma edizione della Convention, evento gratuito dedicato all'aggiornamento dei professionisti del fitness "ECF" e delle figure sanitarie, ispirato agli standard ECM del settore medico.

L'evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini dal 15 giugno al 16 giugno, riunendo medici, tecnici, massimi esperti e professionisti del settore, aziende ed appassionati.

a Convention ISSA Europe è:

  • Unico Evento Ufficiale di Aggiornamento per Professionisti del Fitness: Riconosciuto come il corrispettivo dell'ECM nel settore medico, la Convention è l'evento "ECF" imperdibile per tutti i professionisti del fitness che desiderano rimanere all'avanguardia per la tutela del cliente finale.
  • ISSA Europe: la più grande e storica scuola di personal training in Europa, conosciuta per i suoi elevati standard di selezione e formazione dal 1997.
  • Ricercatori di fama internazionale e tecnici di campo: Parati A. Eugenio, Giuseppe D'Antona, Andrea Manzotti, Dario Crippa, Emanuel Mian, Claudia Elena Borelli, Emanuela Russo, Francesco Malatesta, Carlo Varalda, Paolo Scatoli, Jacopo Talluri, Claudio Pecorella, Simone Masin, Francesco Felici, Giorgio Felzani.
  • Riforma dello Sport: la Legge spiegata e tradotta in ambito pratico, dai massimi esperti in materia.
  • Elevazione Continua degli Standard Formativi: ogni anno, ISSA Europe alza il livello degli standard formativi e di aggiornamento, promuovendo l'eccellenza nel settore. Da 26 anni organizza questo evento gratuito.
  • Alta Formazione di Professionisti di Qualità: ISSA Europe si impegna a formare professionisti che possano lavorare in una rete ed efficacemente con medici, operatori sanitari, psicologi e nutrizionisti.
  • Personal Training: la Professione del Futuro adatta ai Giovani. Promuove l'integrazione con il campo medico e scientifico, il personal training si configura come una professione chiave per il futuro.
  • Rete di Centri ISSA Europe: una crescente rete di centri scelti e selezionati, dove personale altamente qualificato e certificato ISSA Eurpe crea programmi personalizzati per il mantenimento e il raggiungimento della longevità e dell'efficienza fisica.
  • Premio Tesi e Ricerche: ISSA Europe premia con ottimi contributi economici, selezionando le tesi che provengono da discenti delle Università italiane, che trattano tematiche attinenti alla scienza del fitness.
  • Festa di fine anno: sabato 15 giugno dalle 18.00 alle 20.00 si festeggia l'evento XXVI Convention con un aperitivo offerto da ISSA Europe.

I biglietti per la Convention sono disponibili.

Orari Convention: sabato 10.00 - 20.00, domenica 10.00 - 13.30.

Programma e maggiori informazioni sull'evento: https://issa-convention.fitness/

Per prenotare gratuitamente il proprio posto: https://issa-convention.fitness/convention-2024/