UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Evento culturale

Cliniq Brand Surgery ha firmato il primo Singularity Summit Italy 2017

All’agenzia di eventi è stata affidata la produzione della prima edizione della manifestazione focalizzata su innovazione, cultura e tecnologie, che si è svolta il 27 e 28 settembre a Rho Fiera Milano. Più di 1000 partecipanti, 21 speaker, e quasi 200 aziende coinvolte.

Cliniq Brand Surgery porta a termine la produzione del primo Singularity Italy Summit che si è svolto il 27 e 28 settembre a Rho Fiera Milano. Dalla Silicon Valley a Milano, tutto il know how e la lungimiranza di chi vede nel domani un presente già possibile.

Singularity University (SU) è una community mondiale di innovazione e cultura che utilizza le tecnologie esponenziali per affrontare le grandi sfide dell’umanità e costruire un futuro di abbondanza per tutti. La piattaforma collaborativa di SU consente agli individui e alle organizzazioni in tutto il mondo di apprendere, fare rete e innovare attraverso soluzioni che utilizzano tecnologie di accelerazione, come intelligenza artificiale, robotica e biologia digitale.

Basata nel NASA Research Park, in Silicon Valley, SU è una benefit corporation certificata, fondata nel 2008 dai celebri innovatori Ray Kurzweil e Peter Diamandis, e annovera tra i suoi partner organizzazioni leader come Google, Deloitte e UNICEF.

I numeri di Singularity Summit Italy 2017: più di 1000 partecipanti, 21 speaker, e quasi 200 aziende coinvolte.

 

Cliniq Brand Surgery

“Cliniq Brand Surgery ha come vision quella di creare un legame empatico, di fiducia e conoscenza reciproca, in cui le persone siano sempre al centro; ispirando creatività, coltivando il talento e ascoltando attivamente clienti, partner e collaboratori, aiutando a valorizzare il proprio brand, con azioni di marketing mirate, volte all'umanizzazione delle tecnologie” ha dichiarato Eugenio Lafratta, Amministratore Delegato di Cliniq Brand Surgery.

 

“Raggiungere i risultati stabiliti, con professionalità e competenza, creando fiducia nei partner e nei clienti, innovando in completa trasparenza e realizzando un circolo virtuoso di cui tutti possano beneficiare e dal quale possano trarre ispirazione è l’obiettivo principale di Cliniq e del suo team! Annoveriamo tra i nostri clienti Assogestioni per l’organizzazione del Salone del Risparmio, Asisa, Adidas, BMW AG, fca, Lide italia, Panasonic, Pandora. Cliniq ha, inoltre, nelle proprie intenzioni quella di creare format di proprietà il cui primo è Phifest, festival della fotografia contemporanea già alla sua terza edizione nel 2018” commenta Florencia Bechara Zamudio Presidente di Cliniq Brand Surgery.

MG