Monza
Evento culturale

Monza protagonista dello street food

Il 10 settembre inaugura ‘Miss posto’, il primo food truck che sposa cibo di strada e gourmet.

Nella cornice del parco di Monza, ospite del prestigioso ristorante Saint-George Premier, il food truck ‘Miss Posto’, una piccola bomboniera di atmosfera e charme, il prossimo 10 settembre darà ufficialmente inizio al percorso del gusto di Emma Villa e Patrizia Sesta, le ideatrici dell’iniziativa che le porterà in tour in giro per l’Italia.

Dopo essersi incontrate per caso e aver instaurato una bella amicizia, Emma e Patrizia hanno ideato e progettato il proprio sogno imprenditoriale. Abbandonati uffici e preconcetti, le due Miss hanno messo da parte le vecchie vite da architetto e PR per aprirsi al percorso del gusto. O meglio, il buongusto, unione tra attualità e ricerca, tra gourmet e quotidiano. Lo vogliono proporre in un modo nuovo, rifiutando l’anonimo chioschetto. Il frutto delle loro ambizioni è un mezzo a quattro ruote, un food truck dallo stile unico e personalizzato.

Dalle 16.00 gli invitati (l’accesso è riservato a invitati e stampa) potranno accedere dalla Porta Vedano di via Enzo Ferrari e farsi piacevolmente accompagnare dal trenino per raggiungere la caffetteria su quattro ruote, dove potranno assistere allo spettacolo di Rudy Smaila, figlio d’arte dell’attore Umberto, lasciandosi coinvolgere dall’emozionante incontro di buongusto, eleganza e piaceri di gola. All’evento sarà possibile assaporare i prodotti di alta qualità mentre le due giovani imprenditrici presenteranno il food truck e i progetti della loro startup. Tra le anticipazioni, non solo cibo da asporto ma anche servizi di catering su richiesta e un calendario che segnalerà le tappe di Miss Posto, in missione per portare il piacere del buon cibo in giro per la nostra città e successivamente per l’Italia.

MG