
Evento culturale
SAP Hybris LIVE, il Global Summit per scoprire come i dati possano cambiare la customer experience
SAP SE annuncia che dal 17 al 19 ottobre avrà luogo a Barcellona l’edizione 2017 di SAP Hybris LIVE: Global Summit presso la fiera Fira Barcelona Gran Via. L’evento, già noto come SAP Hybris Global Summit, riunirà manager di SAP Hybris, partner, clienti ed esperti che discuteranno come esplorare la galassia di dati oggi disponibile e il loro ruolo nella customer experience.
“Pur con tutte le trasformazioni avvenute con la digitalizzazione, una cosa non è cambiata: le richieste dei consumatori sono sempre più avanti della tecnologia corrente”, spiega Carsten Thoma, Presidente e Cofondatore di SAP Hybris. “Questo gap crea nuove opportunità e l’obiettivo del SAP Hybris LIVE: Global Summit di quest’anno è discutere proprio di questo gap e di come colmarlo adottando nuove tecnologie che rendano possibili esperienze finora impensabili ai fini dell’engagement del cliente”.
Eventi e relatori
Quest’anno SAP Hybris compie 20 anni e quindi questa sarà l’opportunità per riflettere sulle esperienze passate e immaginare cosa ci porterà il futuro. Per celebrare questo anniversario Carsten Thoma terrà un keynote nella prima giornata incentrato sulla forza dirompente della trasformazione digitale. Nella seconda giornata Rob Enslin, responsabile del SAP Cloud Business Group e membro del comitato esecutivo SAP discuterà della transizione di SAP verso il cloud e del significato di questa mossa per i clienti. La baronessa Lane-Fox of Soho, CBE, futurologa, imprenditrice digitale e attivista, discuterà delle relazioni tra clienti e intelligenza artificiale e delle implicazioni nella creazione di una società realmente digitale.
Una galassia di dati
Durante l’evento saranno attive vetrine interattive che permetteranno ai partecipanti di vedere, toccare e sentire come i SAP Hybris Labs, la divisione per la ricerca di SAP Hybris, stia lavorando per cambiare il futuro del customer engagement. Il team del lab presenterà Galaxy, un’esperienza di realtà virtuale immersiva che elabora in tempo reale le informazioni sui clienti per fornire informazioni sulle loro attività e permettere alle aziende di rispondere in maniera ottimale. Utilizzando la tecnologia SAP Hybris, Galaxy acquisirà il customer journey di tutti i partecipanti, costruendone il profilo e confrontando i dati con quelli degli altri partecipanti. La demo servirà a dimostrare come l’applicazione di algoritmi di machine learning e la realtà virtuale possano trasformare il modo in cui le aziende usano i dati real time.
SAP Hybris eseguirà le demo di 4 esperienze interattive: Charly the Chatbot, Pepper Instore Assistance, Smarter Cities, and Next Generation Retail Execution.
I partecipanti potranno inoltre seguire seminari sull’applicazione dell’intelligenza artificiale, del machine learning, Internet delle Cose e microservizi per migliorare la customer experience. Un altro tema di discussione sarà il prossimo General Data Protection Regulation (GDPR).
Ulteriori informazioni su SAP Hybris LIVE: Global Summit sono disponibili sul sito dell’evento. L’hashtag per seguire l’evento sui social è #SAPHybrisLIVE.
MG