UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento educational

40 esperti al Convegno su MSC Musica

Dal 13 al 20 aprile, sulla nave da crociera si terrà il primo Convegno Mondiale dei Connettivi dal tema 'Viaggiare con l'anima'.

Dal 13 al 20 aprile 2008, sulla nave da crociera MSC Musica, da Venezia verso Bari, Katakolon, Santorini, Mykonos, Pireo, Corfù, Dubrovnik, con ritorno a Venezia e Bari si terrà un viaggio con l'Anima e per l'Anima. Si parlerà di salute fisica, mentale e spirituale, che non saranno più trattate separatamente, ma si discuterà di salute biopsicospirituale ossia di integrità, interezza e globalità della salute.

Il viaggio si svolgerà in compagnia di oltre 40 esperti e leader che hanno dedicato la vita all'integrità biopsicospirituale e che trasmetteranno, con profonda dedizione e saggia cura, i frutti delle loro ricerche e la forza. 

Tutti si intratterranno con i partecipanti al convegno proponendo, ciascuno di essi, un'esperienza interattiva, coinvolgente, seminariale, che durerà dalle due alle quattro ore, in ciascuna delle tre sale adibite e altrove, durante i sette giorni del viaggio.