Evento educational

A World of Events a Parigi con Indesit per un incentive da sogno

L'agenzia ha organizzato un incentive nell'intramontabile Parigi per alcuni ospiti selezionati dell'azienda. La serata si è svolta tra spettacolari cene in maschera a Versailles e spettacoli pirotecnici visibili dalla galleria degli specchi.

A World of Events ha organizzato, durante il weekend di San Valentino, un incentive nell'intramontabile Parigi per alcuni selezionatissimi ospiti di Indesit Company, con un messaggio molto chiaro da trasmettere: 'Evoluzione e non rivoluzione'.
a1340.JPG
La prima serata si è svolta all’eccentrico Bobin’o, definito 'l'evoluzione del cabaret parigino'. Durante il sabato mattina ognuno ha potuto scegliere cosa andare a scoprire o a 'riscoprire', con un appuntamento per pranzo su uno yacht privato che ha attraversato la Senna dando risalto all’evoluzione del gusto senza trascurare le tradizioni della tavola parigina.
a1671.JPG
La serata si è svolta all'insegna della storia mista a favola. A World of Events ha trasformato Versailles, luogo della Rivoluzione, in un castello incantato dove la Festa di San Valentino ha fatto tornare la reggia ai suoi vecchi fasti.

Le coreografie e i costumi sono stati curati dallo staff che ha seguito Sofia Coppola nel film Marie Antoniette, una regia musicale raffinatissima che ha permesso agli ospiti di attraversare gli appartamenti reali in un’atmosfera irreale, ammirando gli attori che simulavano scene di vita vissuta nella Reggia più famosa del mondo.
a1875.JPG
E poi la Galeries des Battailles vestita a festa, la sfilata di allegorie tra un piatto e l’altro e al termine tutti alla Galleria degli Specchi per ammirare lo spettacolo finale di fuochi e magia che ha coperto i meravigliosi giardini di Versailles di una luce indescrivibile che rimarrà a lungo nella mente dei presenti.