Evento educational

‘Academy Gattinoni’: riparte la formazione con una giornata dedicata al segmento alto di gamma

Nell'ambito dell'evento, svoltosi il 27 febbraio presso l’Hub Gattinoni di via Statuto 2, a Milano, sono intervenuti circa 60 agenti di viaggio del network.

Una giornata dedicata al segmento alto di gamma ha inaugurato il calendario dei momenti di formazione promossi da Gattinoni Mondo di Vacanze (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda di Gattinoni & Co.).

Il 27 febbraio, presso l’Hub Gattinoni di via Statuto 2, a Milano, sono intervenuti circa 60 agenti di viaggio del network per conoscere nel dettaglio i prodotti e i servizi offerti da alcuni tra i più importanti partner della linea di prodotto Gattinoni Travel Experience, quali Eden Roc, Six Senses, COMO Hotels e AirCruise Collection.

Gli agenti di viaggio hanno partecipato a incontri tematici, suddivisi per aziende partner, e hanno avuto l’opportunità di approfondire informazioni sulle destinazioni e su prodotti, richiesti solitamente da un target di clientela molto esigente e che richiedono una preparazione puntuale e attenta.

"Lanciato sul mercato solo tre anni fa, Gattinoni Travel Experience ha un ruolo sempre più importante per il nostro Gruppo con una crescita di fatturato di circa l’80% rispetto allo scorso anno - commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience -. Per soddisfare la nostra clientela che è alla costante ricerca di servizi e prodotti di altissimo livello e personalizzabili è necessario essere preparati per rispondere a qualsiasi informazione. In questo ambito la formazione diventa quindi un elemento imprescindibile per il raggiungimento del successo".

MG