UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento educational

‘Academy Gattinoni’: riparte la formazione con una giornata dedicata al segmento alto di gamma

Nell'ambito dell'evento, svoltosi il 27 febbraio presso l’Hub Gattinoni di via Statuto 2, a Milano, sono intervenuti circa 60 agenti di viaggio del network.

Una giornata dedicata al segmento alto di gamma ha inaugurato il calendario dei momenti di formazione promossi da Gattinoni Mondo di Vacanze (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda di Gattinoni & Co.).

Il 27 febbraio, presso l’Hub Gattinoni di via Statuto 2, a Milano, sono intervenuti circa 60 agenti di viaggio del network per conoscere nel dettaglio i prodotti e i servizi offerti da alcuni tra i più importanti partner della linea di prodotto Gattinoni Travel Experience, quali Eden Roc, Six Senses, COMO Hotels e AirCruise Collection.

Gli agenti di viaggio hanno partecipato a incontri tematici, suddivisi per aziende partner, e hanno avuto l’opportunità di approfondire informazioni sulle destinazioni e su prodotti, richiesti solitamente da un target di clientela molto esigente e che richiedono una preparazione puntuale e attenta.

"Lanciato sul mercato solo tre anni fa, Gattinoni Travel Experience ha un ruolo sempre più importante per il nostro Gruppo con una crescita di fatturato di circa l’80% rispetto allo scorso anno - commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience -. Per soddisfare la nostra clientela che è alla costante ricerca di servizi e prodotti di altissimo livello e personalizzabili è necessario essere preparati per rispondere a qualsiasi informazione. In questo ambito la formazione diventa quindi un elemento imprescindibile per il raggiungimento del successo".

MG