UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Al via il 19 ottobre l'edizione autunnale di Synesis Forum

Il 19 ottobre 2006, a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore si svolgerà la versione autunnale di Synesis Forum, l'appuntamento dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un primo impiego.

Synesis Forum, il più importante evento d’Italia dedicato alla carriera dei neolaureati e degli universitari, quest'anno viene proposto in un doppio appuntamento.

Infatti, Jeia, società che da 15 anni organizza Synesis Forum, ha deciso da quest’anno di replicare in ottobre l’ormai collaudato appuntamento primaverile di maggio, per dare l'opportunità a tutti coloro che sono alla ricerca di un primo lavoro di incontrare alcune tra le più importanti aziende italiane ed estere anche nel secondo semestre dell’anno.

L’appuntamento sarà gratuito per tutti i partecipanti e sono attesi oltre 8000 studenti, neo laureati e laureati al loro primo impiego, provenienti da tutta Italia.

synesis.jpg

Synesis Forum Winter Edition sarà dedicata in particolare al settore bancario, assicurativo, finanziario e a tutti coloro che abbiano conseguito lauree umanistiche ma non mancheranno le opportunità per tutti i giovani che abbiano ottenuto una formazione più tecnica.

Tra le aziende che parteciperanno a questa edizione sono da ricordare Banca Intesa, Bmw, Bnp Paribas, Deloitte, Eni Corporate University, Ernst & Young, Kpmg, Pirelli Real Estate, PricewaterhouseCoopers, Ras, Royal Bank of Scotland, Gruppo San Paolo Imi, Unilever e Zucchetti.

Il format della manifestazione sarà invariato e per questa ragione gli organizzatori consigliano di fissare la propria agenda della giornata servendosi del sito Internet messo a disposizione www.synesisforum.it;  come ha sottolineato Paolo Beretta di Jeia: “E’ molto importante che coloro che parteciperanno a questo evento sfruttino le opportunità offerte dal nostro sito Internet. Le aziende presenti sono molte e un’attenta preparazione degli appuntamenti permetterà una maggiore possibilità di successo”.

Una novità di questa edizione sarà costituita dal sempre più ampio spazio dedicato ai colloqui per consentire ai giovani di misurarsi sul campo e avere più opportunità di vedere realizzato subito il proprio sogno: trovare il primo lavoro.