UPDATE:
In occasione del centenario del Manifesto surrealista la Collezione Peggy Guggenheim presenta il convegno “L’Italia è più surrealista del Papa”Sec Newgate Italia alla Milano Digital Week con l'IA della piattaforma True a supporto della reputazione di aziende e territoriGiornata Internazionale della Consapevolezza sulla Balbuzie. Vivavoce Week: a Milano cinque giorni di incontri ed eventi per una nuova cultura della voce. L’iniziativa è promossa dall’associazione Vivavoce con Casa degli ArtistiOttimi ascolti per 'Che tempo che fa' sul NOVE, terzo programma della serata con 1,8 milioni di spettatori e il 9,3% di shareOBE e Fastweb danno appuntamento allo STEP Futurability District di Milano l'8 ottobre per "BE THE CHANGE HAVE AN IMPACT"Osservatorio FCP-Associnema: ad Agosto 2024 un fatturato totale di 411.000 euro (+72,7%) sul 2023. Negli mesi +43,0%. Maggioni: "Fiduciosi nella possibilità di superare l’obiettivo di fatturato di 15 mln come concessionaria"Subito.it fa il suo ingresso nel mondo delle sponsorship sportive grazie a quattro partnership con sport di squadra e individuali affermati e in forte crescitaTake e Progettoimmagine realizzano per Helvetia un evento phygital sul cambiamento climaticoEsselunga rafforza il presidio della fidelizzazione e rilancia le carte Fìdaty. Tra le iniziative, ampliata l'offerta del catalogoLe iscrizioni per Rome Art Week 2024 si sono chiuse. I numeri provvisori: 812 tra artisti e operatori del settore, 182 strutture; 548 artisti; 82 curatori
Evento educational

BAT Italia di nuovo al fianco di Rome Future Week con due appuntamenti dedicati a giovani innovatori e visionari

Durante la manifestazione, l’azienda sarà protagonista di due eventi: un Open Day (17 settembre) e un Open Stage, previsto per il 18 settembre.

Dal 16 al 22 settembre 2024 prende il via la seconda edizione della Rome Future Week, con un calendario ricco di eventi unici su futuro, innovazione e creatività diffusi in tutta la città di Roma. Anche quest’anno, BAT Italia si conferma tra gli sponsor principali della manifestazione, in linea con il suo purpose aziendale A Better Tomorrow™, con il quale l’azienda si impegna a offrire un futuro più sostenibile, equo, innovativo e inclusivo per dipendenti, azionisti, consumatori e comunità in cui opera.

BAT Italia sarà protagonista di due eventi durante la Rome Future Week. Il 17 settembre si terrà un Open Day presso la sede di Roma in viale G. Ribotta 35: nel corso della mattina  l’evento “Unleashing potential: a day of Innovation & Growth”, mentre il pomeriggio l’”HR Recruiting Event”., La mattina, il Management di BAT presenterà a studenti, neolaureati e giovani professionisti le iniziative messe in atto dall’azienda in termini di innovation, digitalization e technology. Inoltre, gli invitati potranno scoprire nuovi e inediti insights sulla competizione globale "Battle of Minds", che per la prima volta arriva in Italia. Si tratta di un concorso mondiale per giovani innovatori e studenti neolaureati. In team di 2-4 persone, i partecipanti avranno l’incredibile opportunità di presentare a BAT le loro idee creative attraverso un pitch, con la possibilità di un investimento nel progetto  fino a  £50.000 da parte di Btomorrow Ventures - la divisione di venture capital di BAT -  o l’opportunità di un percorso lavorativo in azienda.  Le categorie del concorso sono due: la prima prevede che i partecipanti creino un marchio di beni di consumo, mentre la seconda è aperta a chi avrà sviluppato strumenti di intelligenza artificiale da applicare a nuovi prodotti. Entrambi i progetti dovranno essere connessi al mondo del Wellbeing & Stimulation.

Nella stessa occasione, le startup emergenti avranno la possibilità di discutere di innovazione e futuro con la leadership di BAT Italia.

Nel pomeriggio, il team HR darà il via a colloqui con gli studenti e i neolaureati interessati alle posizioni aperte in azienda, disponibili a questo link: https://linktr.ee/bat_HR.

Per poter accedere all’Open Day day, basterà compilare il seguente form.

Il secondo momento consiste in un Open Stage, previsto per il 18 settembre presso la Casa delle Tecnologie Emergenti alla Stazione Tiburtina, cuore pulsante della manifestazione. Un palcoscenico aperto per esplorare il futuro della Capitale. Qui, Francesca Romana Saule, Growth Hub Lead di BAT Italia, racconterà il percorso dell'azienda verso un futuro sempre più orientato all'innovazione.

La rinnovata partecipazione di BAT Italia alla Rome Future Week conferma l'impegno dell'azienda nel promuovere visioni innovative e dare concretezza a idee originali, coinvolgendo giovani talenti e startup del territorio. Attraverso iniziative come queste, BAT Italia mira a sostenere lo sviluppo di soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate che possano avere un impatto positivo sul futuro.