Evento educational
Bea Educational Roma, cronaca di un'intensa giornata di business e networking
Ospitato all'Hotel Beverly Hills della Capitale, l'evento ha visto la partecipazione di un folto pubblico, composto dai rappresentanti delle agenzie e delle aziende big spender in comunicazione, nonché da professionisti a diverso titolo della event industry. Tra le undici case history e workshop svoltisi in mattinata e il format e20 Relational Business del pomeriggio, tante le opportunità di business e gli spunti emersi durante la giornata.
L'appuntamento con il Bea Educational si è svolto nella giornata di mercoledì 9 luglio all'Hotel Beverly Hills di Roma.
A seguire, la presentazione dei dati del 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia' (Astra Ricerche per ADC Group), la ricerca più accreditata per la event industry italiana, che fornisce i dati di mercato e la fotografia di un settore in costante evoluzione.
L'ormai attesissimo appuntamento ideato, organizzato e promosso da ADC Group si è svolto con grande soddisfazione da parte del pubblico partecipante, che ha potuto vivere due diversi momenti nel corso della stessa giornata.
La mattina è stata dedicata alla formazione e all'approfondimento, con l'intervento di rappresentanti delle agenzie di eventi e di aziende big spender nella comunicazione.
La mattina è stata dedicata alla formazione e all'approfondimento, con l'intervento di rappresentanti delle agenzie di eventi e di aziende big spender nella comunicazione.
A introdurre i lavori, Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, che ha presentato l'EuBea Festival, in programma a Siviglia il 23 e 24 ottobre prossimo.
Per leggere la notizia, CLICCA QUI
A seguire, la presentazione dei dati del 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia' (Astra Ricerche per ADC Group), la ricerca più accreditata per la event industry italiana, che fornisce i dati di mercato e la fotografia di un settore in costante evoluzione.
Per leggere la notizia, CLICCA QUI
Come ampiamente documentato da e20express.it, gli interventi successivi hanno fornito ottimi spunti di riflessione e approfondimento.
Come ampiamente documentato da e20express.it, gli interventi successivi hanno fornito ottimi spunti di riflessione e approfondimento.
Hanno prestato testimonianza:
- Luca Di Persio, Ceo dell'agenzia Forward
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Paolo Baldriga, Responsabile Communication Support,Loyalty & Partnership-Market Intelligence Bancoposta – Poste Italiane
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Gaia Mazzon, Head of Communication & Public Relation Bialetti Industrie
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Massimilano Palumbo, Manager of Demand System & Demand Programs IBM Italy
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Susanna Bonafini, Events & Sponsorship Specialist Samsung Electronics Italia
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Simone Cuollo Conforti, Media Specialist & Budget Controller Direzione Marketing Renault
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Luca Bassetto, Amministratore Delegato FMA Roma (Gruppo FMA)
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Claudia Santilli, Group Brand Manager Fox International Channels Italy
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Fabrizia De Vita, Responsabile Advertising Istituzionale e Progetti Speciali di Edison
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
Nel pomeriggio, e20 Relational Business: incontri one-to-one secondo un'agenda programmata tra buyer (aziende) e professionisti interessati a proporre la propria offerta per il mondo degli eventi.
- Luca Di Persio, Ceo dell'agenzia Forward
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Paolo Baldriga, Responsabile Communication Support,Loyalty & Partnership-Market Intelligence Bancoposta – Poste Italiane
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Gaia Mazzon, Head of Communication & Public Relation Bialetti Industrie
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Massimilano Palumbo, Manager of Demand System & Demand Programs IBM Italy
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Susanna Bonafini, Events & Sponsorship Specialist Samsung Electronics Italia
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Simone Cuollo Conforti, Media Specialist & Budget Controller Direzione Marketing Renault
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Luca Bassetto, Amministratore Delegato FMA Roma (Gruppo FMA)
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Claudia Santilli, Group Brand Manager Fox International Channels Italy
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Antonio Allegra, direttore mercato Italia Figurine e Card Panini
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
- Fabrizia De Vita, Responsabile Advertising Istituzionale e Progetti Speciali di Edison
Per leggere il suo intervento, CLICCA QUI
Nel pomeriggio, e20 Relational Business: incontri one-to-one secondo un'agenda programmata tra buyer (aziende) e professionisti interessati a proporre la propria offerta per il mondo degli eventi.
Un format di successo, rigorosamente 'tailor made', ovvero studiato per favorire l'incontro tra domanda e offerta incrociando le reali esigenze delle aziende e dei partner (location, agenzie, catering, service tecnologici...).
L'appuntamento è alla prossima edizione del Bea Educational.
L'appuntamento è alla prossima edizione del Bea Educational.