Evento educational
Caledonia organizza il 1° Appliday dell’area Marche
Il 18 e il 19 maggio va in scena il restyling creativo di automezzi, il corso teorico - pratico per decoratori di automezzi, cartellonisti, standisti e stampatori. Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Caledonia annuncia un nuovo appuntamento con la formazione dedicata ai professionisti della decorazione autoadesiva. Il 18 e il 19 maggio l’Hotel Philosophy a Monsampolo di Tronto (AP) ospiterà il prossimo appuntamento con Appliday, il corso teorico - pratico per decoratori di automezzi, cartellonisti, standisti e stampatori. Il primo Appliday organizzato nell’area delle Marche, prevede l’alternanza di seminari teorici, curati da esperti del settore, dimostrazioni pratiche e laboratori interattivi.
Durante il corso verranno presentate le migliori tecniche e le ultime novità sui materiali, in termini di stampabilità, conformabilità, compatibilità e durata. Inoltre, verrà data a tutti i partecipanti la possibilità di sperimentare le diverse tecniche attraverso veri e propri laboratori di applicazione su autoveicoli. Suddivisi in principianti, intermedi e avanzati, i partecipanti avranno a propria disposizione una sala di 250 mq e 3 Fiat Doblò per l’applicazione a secco della pellicola Avery MPI 1004 Easy Apply + Dol 1030 3D. I veicoli, sottoposti ad un minuzioso lavoro di restyling creativo, sono gentilmente messi a disposizione dalla concessionaria Fiat RoMaCar, sponsor dell’evento. Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per avere maggiori dettagli sul programma e partecipare è possibile scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf dal sito www.caledoniaitalia.com.