UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Caledonia organizza il 1° Appliday dell’area Marche

Il 18 e il 19 maggio va in scena il restyling creativo di automezzi, il corso teorico - pratico per decoratori di automezzi, cartellonisti, standisti e stampatori. Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Caledonia annuncia un nuovo appuntamento con la formazione dedicata ai professionisti della decorazione autoadesiva. Il 18 e il 19 maggio l’Hotel Philosophy a Monsampolo di Tronto (AP) ospiterà il prossimo appuntamento con Appliday, il corso teorico - pratico per decoratori di automezzi, cartellonisti, standisti e stampatori. Il primo Appliday organizzato nell’area delle Marche, prevede l’alternanza di seminari teorici, curati da esperti del settore, dimostrazioni pratiche e laboratori interattivi.
cale1.JPG
Durante il corso verranno presentate le migliori tecniche e le ultime novità sui materiali, in termini di stampabilità, conformabilità, compatibilità e durata. Inoltre, verrà data a tutti i partecipanti la possibilità di sperimentare le diverse tecniche attraverso veri e propri laboratori di applicazione su autoveicoli. Suddivisi in principianti, intermedi e avanzati, i partecipanti avranno a propria disposizione una sala di 250 mq e 3 Fiat Doblò per l’applicazione a secco della pellicola Avery MPI 1004 Easy Apply + Dol 1030 3D. I veicoli, sottoposti ad un minuzioso lavoro di restyling creativo, sono gentilmente messi a disposizione dalla concessionaria Fiat RoMaCar, sponsor dell’evento. Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per avere maggiori dettagli sul programma e partecipare è possibile scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf dal sito www.caledoniaitalia.com.