Evento educational
'Come organizzare un evento riuscito' con Connetting Managers
Connecting-Managers organizza il corso Come Organizzare un evento riuscito, dedicato ai professionisti del settore e ai semplici appassionati che intendono approfondire in modo professionale e strategico l'organizzazione di un evento come strumento fondamentale della comunicazione.
Il corso si terrà giovedì 26 febbraio 2009 a Verona, dalle 9 alle 18. Nel corso della giornata sarà spiegato come usare l'evento come strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Se ne parlerà in tutte le sue varianti, compresa quella dei convegni.
Il corso si pone come obiettivo quello di offrire una panoramica delle problematiche inerenti il percorso di ideazione, progettazione, realizzazione e gestione di un evento, individuandone le opportunità e le criticità di un approccio coerente e professionale.
I docenti: Antonio Monizzi team manager di C-M, 40 anni, si occupa della direzione didattica e organizzativa delle attività Formazione & Relazione per l' Accademia di Connecting-Managers. Vanta esperienza quindicinale in ambito commerciale in Carrefour e Leroy Merlin. È Membro A.I.F. (Associazione Italiana Formatori).
Mauro Pecchenino (nella foto), docente universitario di Relazioni Pubbliche all'Universita IULM e all'Universita Vita e Salute S. Raffaele di Milano, e uno dei maggiori esperti a livello internazionale di comunicazione d'impresa. È l'unico italiano ad aver ottenuto l'Award di comunicatore europeo dell'anno nel 2004. È presidente e fondatore dell'osservatorio sulla famiglia e sulla persona. Direttore responsabile del newsmagazine Pillbox, e titolare di una rubrica sugli eventi sul mensile L'impresa del Sole 24 ore.
La quota di partecipazione è di 199 € + iva e comprende il materiale didattico, un manuale sulla comunicazione, l'attestato di frequenza e il pranzo. Per tutti quelli che arrivano da oltre 300 km viene offerto il pernottamento gratuito. Per informazioni e iscrizioni roberta.benedetti@connecting-managers.com.