UPDATE:
WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025
Evento educational

Emozioni da brivido per la Convention TLC Samsung firmata It's Cool Events

La divisione TLC di Samsung ha affidato a It’s Cool Events l’organizzazione della Convention Dealer, nata per presentare a 60 top dealers i nuovi prodotti e obiettivi Samsung per il 2009.

class1_102.jpgLa convention si è svolta nei giorni 23, 24 e 25 settembre presso l’Albergo della Regina Isabella sull’Isola di Ischia.
 
L’evento, a cui sono stati invitati 60 top dealers della divisione TLC dell’azienda, è stato organizzato per presentare i nuovi prodotti e obiettivi Samsung per il 2009. I relatori presenti hanno fatto leva sui valori più forti del mondo Samsung trasmettendo i punti chiave dell’azienda e le nuove offerte commerciali del nuovo anno.

Giornate all’insegna anche del relax grazie all’opportunità di usufruire dei servizi del Parco Termale Negombo. Ma la convention è nata per essere un format travolgente e insolito dedicato al coraggio e alla determinazione che occorrono per muoversi in un mare di competitor e nuove tappe da superare. Infatti, i presenti hanno potuto partecipare a una giornata interamente dedicata all’OffShore vivendo esperienze ed emozioni uniche affiancati dai piloti del C1 World PowerBoat Championship.
class1_1.jpg
Giro di Velocità e Academy - Match Race questi i nomi delle due attività che hanno caratterizzato la giornata. La prima permetteva di provare l’ebbrezza di un giro veloce mentre, la seconda, era rivolta ai più temerari che volevano vivere in prima persona una vera e propria gara. Mezz’ora di teoria e poi un’ora e mezza di prove e gara con registrazione del tempo realizzato per arrivare al Match Race Finale dove si sono sfidati i due tempi migliori.

Per concludere la giornata di prove e gare è stata organizzata una Cena di Gala a bordo piscina, presso l’Albergo della Regina Isabella, durante la quale sono stati proiettati live i momenti più emozionanti della giornata.
class1_33thumbon.jpg
Di seguito il team di It’s Cool Events che ha realizzato l’evento: Valentina Monopoli, account manager; Silvia Santi, project manager; Riccardo Giacomin, art director; Francesca Martinazzo, art director; Andrea Celi, copy strategy; Matteo Fumagalli, visualizer.